4 luglio a New York 2024

4 luglio a New York

Il 4 luglio è l’Independence Day (Giorno dell’Indipendenza) a New York. Questo giorno è una delle festività più importanti degli Stati Uniti. I newyorkesi sanno come festeggiarlo e se si è a New York in questo giorno allora bisogna celebrarlo!

Contents

Cosa succede il Giorno dell’Indipendenza a New York?

Per il giorno dell’Indipendenza molti residenti di New York lasciano la città e raggiungono Long Island e Fire Island per fare grigliate insieme alla propria famiglia. I treni che raggiungono le spiagge sono affollati ma nessuno va di fretta.

Il 4 luglio è anche uno dei pochi giorni dell’anno dove molti negozi sono chiusi. La maggior parte dei negozi (di abbigliamento) non sono aperti quel giorno. Banche, scuole, uffici (postali) sono chiusi. I musei, e per esempio il Top of the Rock e il One World Observatory, sono aperti.

Cosa fare il 4 luglio/Giorno dell’Indipendenza?

Molte persone si aspettano una parata, ma non c’è nessuna parata il 4 luglio a New York. C’è però un grande spettacolo di fuochi d’artificio a cui partecipano 3 milioni di spettatori. Ci sono 48.000 fuochi d’artificio che durano in tutto 25 minuti. E’ uno dei più grandi spettacoli pirotecnici al mondo.

Dove posso vedere i fuochi d’artificio?

Se si è a New York il 4 luglio non ci si può perdere questo spettacolo. I fuochi d’artificio iniziano alle 21:15-21:30 su East River nei pressi di Midtown Manhattan. Il posto migliore da dove vedere i fuochi è da Long Island City, da Greenpoint a Brooklyn o da Midtown Manhattan tra la 14th Street e la 50th Street. Tuttavia ci saranno 3 milioni di persone a guardarli, alcuni arrivano alle 11:00 di mattina per poter prendere posto. Se non te la senti allora ci sono due alternative:

Vedere i fuochi d’artificio da una crociera con cena

Una bella opzione per godersi il Giorno dell’Indipendenza e i fuochi d’artificio è di fare una crociera con cena. Tante delle crociere con cena offrono una cena di 5 portate e premium open bar. Sulla crociera di lusso avrai in omaggio anche l’aperitivo e un DJ che suona dal vivo. E’ previsto l’abbigliamento elegante e alcuni degli yacht ospitano solo 200 ospiti.

Leggi di più qui sulle crociere con cena del 4 luglio

Giro in battello di sera

Se non vuoi fare una crociera con cena, ma vuoi un ottimo posto da dove vedere i fuochi d’artificio allora puoi optare per un giro in battello di sera. I battelli salpano alle 17:00 o alle 18:00 dandoti tempo a sufficienza per goderti il panorama di New York prima dello spettacolo pirotecnico. A bordo sono disponibili cibo e bevande da acquistare e alcune crociera hanno la musica dal vivo suonata da un DJ. Queste crociere sono più economiche rispetto alle crociere con cena.

Leggi di più qui sui giri in battello di sera il 4 luglio

4 luglio a New York - Crociera con fuochi d' artificio 4 luglio a New York - Empire State Building

Feste del 4 luglio

Nel giorno dell’Indipendenza, diversi ponti di osservazione, tetti e locali con vista sull’East River organizzano feste in cui si può godere della vista dello spettacolo pirotecnico. Alcune feste includono un open bar e cibo.

Leggi di più sulle feste del 4 luglio qui

Vuoi vedere che cosa ti aspetta? Vedi il mio video sotto

 

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter