Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Abercrombie & Fitch a New York

Abercrombie & Fitch a New York

Abercrombie and Fitch in New York

Abercrombie and Fitch (A&F) è uno dei negozi di New York più famoso al mondo. A Manhattan ce ne sono due, incluso il flagship store. Tuttavia è importante sapere quando andare. Abercrombie and Fitch è il posto dove c’è musica ad alto volume, tanto da non sentire niente quando qualcuno parla, e si viene accolti da donne che indossano bikini e da uomini a torso nudo.

Brand canadese a New York

Questo brand canadese è molto famoso tra i giovani. Abercrombie and Fitch ha anche una seconda linea di vestiti chiamata Hollister. Il negozio Hollister si trova a destra del flagship store Abercrombie and Fitch sulla Fifth Avenue. Un altro si trova all’angolo di Houston Street e Broadway.

I due negozi Abercrombie and Fitch si trovano in:

Midtown: 720 Fifth Avenue (flagship store)

Downtown: 199 Water Street

I suggerimenti di Eric: Il negozio sulla Fifth Avenue è quello più frequentato. Non è inusuale dover aspettare in fila 30-45 minuti solo per entrare nel negozio (vedi la foto sopra!), soprattutto il sabato e la domenica. E’ meglio essere lì la mattina presto o più tardi, oppure andare al secondo negozio Abercrombie and Fitch, dove non c’è mai fila. E’ difficile riconoscere entrambi i magazzini dall’esterno, per i loro esterni molto semplici. Buona fortuna!

Abercrombie and Fitch in NYC-Lunga fila Abercrombie and Fitch in New York City

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti