Biglietti per Ain’t Too Proud: The Life and Times of the Temptations a Broadway

Ain't Too Proud

Risparmia comprando i biglietti per Ain’t Too Proud: The Life and Times of the Temptations a Broadway prima del tuo viaggio a New York. Comprare i biglietti per il teatro online è facile e sicuro e, cosa più importante, ti fa risparmiare tempo e denaro. Ain’t Too Proud segue l’ascesa di uno dei gruppi R&B più importanti di tutti i tempi: The Temptations. Vai all’Imperial Theatre per vedere questo spettacolo sul leggendario gruppo soul.

Purtroppo questo spettacolo non è più disponibile

Vedi la lista degli altri musical di Broadway qui 

Motown

The Temptations, un gruppo di cinque ragazzi, nacque a Detroit e molto presto fu firmato dall’etichetta discografica Motown. Questo è stato alla base dell’influenza importante che avrebbero avuto più tardi sulla musica soul. Questo gruppo ha ben 42 canzoni da top 10, tra cui 14 successi da numero 1. Naturalmente ne sentirai molte sul palco di Broadway. Canzoni come “My Girl”, “Just My Imagination”, “Get Ready” e “Papa Was a Rolling Stone” fanno parte dello spettacolo. Solo la musica e le coreografie complesse bastano per voler visitare questo musical! Ma anche la storia del gruppo ti colpirà. Fratellanza, lealtà e tradimento sono degli elementi che caratterizzano la storia di questi cinque ragazzi, dalle strade di Detroit alla Hall of Fame del Rock & Roll.

Ain't Too Proud - Gruppo Ain't Too Proud - Performance

Come comprare i biglietti per Ain’t Too Proud?

I biglietti per Ain’t Too Proud su NewYorkCity.it sono autentici al 100% , senza coinvolgimento di parte terzi, garantendo prezzi contenuti. Quando il tuo ordine sarà processato, riceverai una conferma tramite email subito. Per questo spettacolo riceverai un'email con i codici QR entro e non oltre 7 giorni prima dello spettacolo! Mostra questo codice QR sul telefono a teatro e goditi lo spettacolo. Invia una email se vuoi fare una prenotazione per un gruppo di 10 o più persone.

Perché comprare tramite NewYorkCity.it?

  • Non ci sono costi nascosti. Il prezzo che vedi è quello che paghi!
  • Non è necessario scaricare app o stampare biglietti. Basta mostrare il codice QR
  • Biglietti autentici garantiti
  • I migliori posti disponibili al momento della prenotazione, sempre uno accanto all'altro.
  • Un servizio clienti dedicato: puoi sempre contattarmi direttamente
  • Pagamento con la carta di credito, PayPal, Apple Pay, Sofort o Giropay
  • Se scegli un biglietto flex, le cancellazioni sono possibili prima della data dello spettacolo.
Il suggerimento di Eric: I fan dei Temptations dovrebbero andare a vedere questo spettacolo se vogliono vivere nuovamente i tempi d’oro di questo band. Ballerai nella sedia, mentre ascolti i più grandi successi durante lo show. Questo jukebox musical è pieno di soul. L’apprezzamento per questo gruppo musicale aumenterà conoscendone la storia.

Informazioni sullo spettacolo

  • Età minima: Consigliato per 13+. Bambini al di sotto di 4 anni non sono ammessi al teatro
  • Durata: 2 ore e 30 minuti
  • Sede: Imperial Theatre, 249 West 45th Street
  • Accessibilità: T
  • Clicca qui per vedere la mappa dei posti a sedere del Imperial Theatre

Ain't Too Proud - Concerto

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter