Biglietti per Dear Evan Hansen a Broadway

Biglietti per Dear Evan Hansen a Broadway

Compra qui i biglietti

I biglietti per Dear Evan Hansen a Broadway si possono comprare facilmente online. Consiglio di comprare i biglietti prima di andare a New York per risparmiare tempo e denaro. Dear Evan Hansen viene eseguito al Music Box Theatre. Lo spettacolo racconta la storia di Evan, uno studente alle scuole superiori che si sente invisibile.

Compra qui i biglietti per Dear Evan Hansen

Compra adesso i biglietti per Dear Evan Hansen, senza spese di amministrazione e ritira i biglietti direttamente presso il teatro.

Evan & Connor

Come specie di terapia, Evan scrive delle lettere a se stesso. Una di queste lettere finisce nelle mani di Connor, un altro emarginato della scuola. Dopo il suicidio di Connor, la sua famiglia ne è convinta che, contro ogni aspettativa, Connor sembra aver avuto un vero amico, Evan. Evan si trova a dover prendere una decisione importante: continuerà a far credere alla gente che lui e Connor erano amici oppure deludere la famiglia di Connor e mettersi in una posizione complicata raccontando la verità.

Come comprare i biglietti per Dear Evan Hansen?

I biglietti per Dear Evan Hansen su NewYorkCity.it sono autentici al 100% , senza coinvolgimento di parte terzi, garantendo prezzi contenuti. Quando il tuo ordine sarà processato, riceverai una conferma tramite email con il voucher ufficiale. Sul voucher troverai tutte le informazioni necessarie. I biglietti si possono ritirare il giorno dello spettacolo presso la biglietteria del teatro fino a 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Bisogna presentare un documento d‘identità valido con il nome corrispondente alla prenotazione per ritirare i biglietti.

I posti sono assegnati dal teatro, ecco perché non saprai gli esatti posti a sedere al momento della prenotazione. I numeri dei posti a sedere sono chiaramente indicati sui biglietti. Per prenotazioni fino a 4 persone si garantisce che i posti assegnati saranno uno vicino l’ altro. Con gruppi più grandi il teatro farà del suo meglio.

Compra qui i biglietti per Dear Evan Hansen

Biglietti per Dear Evan Hansen a Broadway - You will be found Biglietti per Dear Evan Hansen a Broadway - Al Music Box Theatre

Perché comprare tramite NewYorkCity.it?

  • Non ci sono costi nascosti. Il prezzo che vedi è quello che paghi!
  • I posti assegnati sono certamente i migliori a disposizione al momento dell’acquisto
  • Un servizio clienti dedicato in lingua italiana: puoi sempre contattarmi tramite email o WhatsApp
  • Affidabile, sicuro e veloce
  • Pagamento con la carta di credito o PayPal
  • Se hai scelto l’opzione biglietti flex, si possono cancellare fino a 10 giorni prima dello spettacolo.

Invia una email a [email protected] se vuoi fare una prenotazione per un gruppo di 10 o più persone.

Il suggerimento di Eric: Dear Evan Hansen è un musical commovente e coinvolgente. E’ successo a tutti, di vivere il dramma delle superiori, di essere vittima di bullismo – oppure di rimanere incastrati in una bugia apparentemente innocente. E’ un argomento poco convenzionale per uno spettacolo, perciò è molto popolare. Se i biglietti non sono disponibili sopra e vuoi veramente andare, prova a vedere qui.

Informazioni sullo spettacolo

  • Consigliato ai bambini dai 12 anni in su. Bambini al di sotto dei 4 anni non sono ammessi al teatro.
  • Durata: 2 ore e 20 minuti
  • Sede: Music Box Theatre, 239 West 45th Street
  • per vedere la mappa dei posti a sedere del Music Box Theatre

Compra qui i biglietti per Dear Evan Hansen

Dear Evan Hansen non è lo spettacolo che stavi cercando?

Vedi la lista degli altri musical di Broadway qui

Spettacoli futuri

    Compra qui i biglietti per Dear Evan Hansen Compra qui i biglietti

    Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

    L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

    Iscriviti alla mia newsletter


    Cerca biglietti