Biglietti per Diana the Musical a Broadway

Biglietti per Diana the Musical a Broadway

Compra qui i biglietti

Risparmia comprando i biglietti per Diana the Musical a Broadway prima del tuo viaggio a New York. Comprare i biglietti per il teatro online è semplice, sicuro e, la cosa più importante, fa risparmiare tempo e denaro! Vai al Longacre Theatre a vedere questo spettacolo sulla vita della leggendaria principessa Diana d’Inghilterra. Questo musical include tutti gli alti e bassi dal momento in cui entrò a far parte della famiglia reale e riporta alla memoria il lavoro importante che ha svolto nell’arco della sua vita.

Compra i biglietti per Diana the Musical qui

Compra ora i biglietti per Diana the Musical, senza spese di amministrazione e ritira i biglietti direttamente presso il teatro.

La famiglia reale britannica

Lo spettacolo inizia con il matrimonio fiabesco di Lady Diana Spencer e il principe Carlo nel 1981. Chiude con il tragico incidente a Parigi, dove Diana perse la vita. Un personaggio importante è la Regina Elisabetta, che con i suoi consigli matrimoniali a Carlo ha influenzato il futuro di Diana, come anche la rivale Camilla. Naturalmente non manca l’inevitabile divorzio del principe e la principessa, e nemmeno i paparazzi inglesi. William Ivey Long, vincitore di sei Tony Award, ha disegnato i costumi e la musica è stata composta da David Bryan: membro fondatore dei Bon Jovi. Diana the Musical è uno spettacolo impressionante sull’insegnante di asilo che ha cambiato il mondo.

Come comprare i biglietti per Diana the Musical a Broadway?

I biglietti per Diana the Musical su NewYorkCity.it sono autentici al 100%, senza coinvolgimento di parte terzi, garantendo prezzi contenuti. Quando il tuo ordine sarà processato, riceverai una conferma tramite email con il voucher ufficiale. Sul voucher troverai tutte le informazioni necessarie. I biglietti si possono ritirare il giorno dello spettacolo presso la biglietteria del teatro fino a 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Bisogna presentare un documento d‘identità valido con il nome corrispondente alla prenotazione per ritirare i biglietti.

I posti sono assegnati dal teatro, ecco perché non saprai gli esatti posti a sedere al momento della prenotazione. I numeri dei posti a sedere sono chiaramente indicati sui biglietti. Per prenotazioni fino a 4 persone si garantisce che i posti assegnati saranno uno vicino l’altro. Con gruppi più grandi il teatro farà del suo meglio.

Compra i biglietti per Diana the Musical qui

Perché comprare tramite NewYorkCity.it?

  • Non ci sono costi nascosti. Il prezzo che vedi è quello che paghi!
  • I posti assegnati sono certamente i migliori a disposizione al momento dell’acquisto
  • Un servizio clienti dedicato in lingua italiana: puoi sempre contattarmi tramite email o WhatsApp
  • Affidabile, sicuro e veloce
  • Pagamento con la carta di credito o PayPal
  • Se hai scelto l’opzione biglietti flex, si possono cancellare fino a 10 giorni prima dello spettacolo.

Invia una email a [email protected] se vuoi fare una prenotazione per un gruppo di 10 o più persone.

Informazioni sullo spettacolo

  • Età minima: Consigliato per 10+. I bambini al di sotto dei 4 anni non sono ammessi al teatro
  • Sede: Longacre Theatre, 220 West 48th Street
  • per vedere la mappa dei posti a sedere del Longacre Theatre

Compra i biglietti per Diana the Musical qui

Diana the Musical non è lo spettacolo che stavi cercando?

Vedi la lista degli altri musical di Broadway qui

Spettacoli futuri

    Compra qui i biglietti per Diana: A True Musical Story Compra qui i biglietti

    Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

    L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

    Iscriviti alla mia newsletter


    Cerca biglietti