Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Biglietti per Hedwig and the Angry Inch a Broadway

Biglietti per Hedwig and the Angry Inch a Broadway

Biglietti per Hedwig and the Angry Inch a Broadway

Ottieni i biglietti per Hedwig and the Angry Inch a Broadway prima di essere a New York. E’ facile comprare i biglietti online risparmiando tempo e denaro. Hedwig and the Angry Inch racconta la storia di Hedwig Robinson, una donna transgender di Berlino Est e cantante in una rock band. Il musical è un remake di una versione off-Broadway del 1998, creata e recitata da John Cameron Mitchell. Nel 2001 il musical è stato adattato in un film nominato al Golden Globe. Le musiche, un mix impetuoso di punk, rock e pop, sono state scritte da Stephen Trask. Dopo la premiere del 2014, Hedwig and the Angry Inch è stato nominato ad otto Tony Awards e ne ha vinti quattro. Il musical ha spinto diversi attori famosi a recitare nel ruolo da protagonista.

Purtroppo questo spettacolo non è più disponibile

Vedi la lista degli altri musical di Bradway qui

Una storia d’amore turbolenta

Come parte del pubblico, sarai presente a uno dei concerti del gruppo rock The Angry Inch, la band dove canta Hedwig. Il gruppo musicale si chiama così per l’angry inch, il pene mutilato per la fallita operazione di cambio di sesso del protagonista. Il gruppo lancia un concerto unico in uno dei teatri di Broadway per vendicarsi dell’ex di Hedwig, Tommy Gnosis, che nello stesso giorno si esibisce a Times Square con le canzoni che ha scritto insieme a lei. Durante la serata la storia di Hedwig si fa più chiara. Hedwig cresce a Berlino come Hansel e si innamora di un soldato americano. Per seguirlo in America devono sposarsi. L’unica possibilità per Hansel è cambiare sesso e trasformarsi in una donna usando il passaporto della mamma Hedwig. Una volta in America Hedwig viene però lasciata dal soldato. A questo segue una storia d’amore turbolenta…

Biglietti per Hedwig and the Angry Inch a Broadway - Darren Criss Biglietti per Hedwig and the Angry Inch a Broadway- Rebecca Naomi Jones

Parrucche, make up e rock’n’ roll

L’arredamento consiste di quello che resta del musical Hurt Locker. Sembra che questo musical, tratto dal film, abbia avuto fine dopo la prima messa in scena. Il palco ricorda una zona di guerra iraqena dopo l’invasione, con i resti di una macchina bombardata giusto al centro del palcoscenico. Forse troverai il programma di questo musical-mai-esistito sotto alla tua poltrona, visto che il direttore di Hedwig and the Angry Inch ha fatto di tutto per dare un tocco quanto più realistico al musical, incluso il programma della “versione ufficiale” Hurt Locker.
La band non sembra una vera rock band per il make up e le parrucche, ma la musica non ha niente da invidiare ad un vero concerto punk. Le canzoni sono intense, ma ben eseguite. Il Rolling Stone ha definito questo spettacolo il miglior musical rock’n roll in assoluto. Sia Hedwig che il suo timido marito Yitzhak, interpretato da una donna, cantano le canzoni come se le loro vite dipendessero solo da questo. Questi sono gli unici due attori nel musical accompagnati da alcuni membri della band.

Biglietti per Hedwig and the Angry Inch a Broadway- Il Musical

Come ottenere i biglietti per Hedwig and the Angry Inch a Broadway

E’ facile comprare i biglietti per Hedwig and the Angry Inch al link sotto. Consiglio di acquistarli online prima di essere a New York, risparmiando così tempo e denaro, ed evitando lo stress di trovare i biglietti una volta che sei a New York. Molti spettacoli di Broadway fanno il tutto esaurito in breve tempo. Consiglio di prenotare in anticipo al sito sotto. Non ci sono costi aggiuntivi e le spese di spedizione sono gratuite con gli e-ticket oppure ritirandoli sul posto.

Informazioni sullo spettacolo

  • Non adatto ai ragazzi al di sotto di 16 anni per il linguaggio e il tema affrontato, ai bambini al di sotto dei 4 anni non è permesso l’ingresso.
  • Sede: Belasco Theatre, 111 West 44th Street
  • Durata: 1 ora e 45 minuti

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti