Biglietti per Jersey Boys a New York

Biglietti per Jersey Boys a New York

Ottieni i biglietti per Jersey Boys a New York prima di essere a New York. E’ facile acquistare i biglietti online per il teatro, risparmiando tempo e denaro. Il musical Jersey Boys non è il solito jukebox musical. Racconta dell’autobiografia alquanto sconosciuta dei The Four Seasons, un gruppo musicale molto in voga nella metà degli anni 60. I The Four Seasons erano originari del New Jersey e sono diventati famosi in tutto il mondo, ottenendo una serie di successi top 10 ripresi anche da molti gruppi musicali di oggi. Jersey Boys viene eseguito al New World Stages.

Purtroppo questo spettacolo non è più disponibile

Vedi la lista degli altri musical di Broadway qui

Frankie Valli and The Four Seasons

E’ la classica storia di successo che mostra come ragazzi apparentemente pulitissimi hanno un passato meno tranquillo, cosa che rende il racconto eccitante. In più ci sono le tipiche canzoni che ti fanno venire voglia di battere le mani. Per quelli che hanno capito di quali canzoni sto parlando, è nostalgia pura. E per quelli a cui non è chiaro, è garantito che canteranno queste canzoni all’uscita da teatro!

Presentato in stile documentario, questo musical rock ‘n’ roll ruota intorno ai membri della band The Four Seasons: Frankie Valli, Bob Gaudio, Tommy DeVito e Nick Massi. Ognuno dei membri narra la storia a turno, come le stagioni dell’anno. E ciascuno ricorda gli eventi in maniera diversa, dando vita a una storia dinamica e creando un pò di tensione.

Biglietti per Jersey Boys a New York - Stretta di mano Biglietti per Jersey Boys a New York - Performance

Ritornare negli anni ’60!

A parte il divertente accento del Jersey e l’ambientazione in stile pop-art, è Frankie Vall’ a catturare davvero la scena con il suo particolare falsetto. Non c’è da stupirsi allora se la band è stata poi chiamata Frankie Valli & The Four Seasons! Come veri intrattenitori quali sono, i boys coinvolgono spesso il pubblico, dando l’illusione che i The Four Seasons siano davvero sul palco. E questo è quello che rende il musical Jersey Boys così famoso: il racconto è basato su una storia vera e gli attori sembrano essere i membri della band. Quando iniziano a suonare le canzoni di successo Big Girls Don’t Cry e Walk Like a Man (senza nominare Can’t Take My Eyes Off You) il pubblico impazzisce. Se vuoi rivivere l’era del rock ‘n’ roll anni 60, allora Jersey Boys è il musical perfetto da vedere!

Biglietti per Jersey Boys a New York - Frankie Valli e The Four Seasons Biglietti per Jersey Boys a New York - The Angels

Come comprare i biglietti per Jersey Boys a New York?

I biglietti per Jersey Boys su NewYorkCity.it sono autentici al 100% , senza coinvolgimento di parte terzi, garantendo prezzi contenuti. Quando il tuo ordine sarà processato, riceverai una conferma tramite email subito. Per questo spettacolo riceverai un'email con i codici QR entro e non oltre 7 giorni prima dello spettacolo! Mostra questo codice QR sul telefono a teatro e goditi lo spettacolo. Invia una email se vuoi fare una prenotazione per un gruppo di 10 o più persone.

Perché comprare tramite NewYorkCity.it?

  • Non ci sono costi nascosti. Il prezzo che vedi è quello che paghi!
  • Non è necessario scaricare app o stampare biglietti. Basta mostrare il codice QR
  • Biglietti autentici garantiti
  • I migliori posti disponibili al momento della prenotazione, sempre uno accanto all'altro.
  • Un servizio clienti dedicato: puoi sempre contattarmi direttamente
  • Pagamento con la carta di credito, PayPal, Apple Pay, Sofort o Giropay
  • Se scegli un biglietto flex, le cancellazioni sono possibili prima della data dello spettacolo.
Il suggerimento di Eric: Non è uno spettacolo adatto a famiglie. Consiglierei questo musical a tutti quelli che sono cresciuti con la musica dei The Four Seasons. In ogni caso credo che questo spettacolo sia sicuramente piacevole e, anche se non sei cresciuto con le loro canzoni, ne conoscerai almeno un paio!

Informazioni sullo spettacolo

  • Questo spettacolo è adatto ai bambini di età superiore a 12 anni. Bambini sotto i 5 anni non sono ammessi al teatro.
  • Durata: Approssimativamente 2 ore e 30 minuti
  • Sede: New World Stages – Stage One, 340 West 50th Street
  • Accessibilità: T
  • Clicca qui per vedere la mappa dei posti a sedere del New World Stages – Stage One Theatre
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter