Biglietti per Once Upon a One More Time: The Britney Spears Musical a Broadway

Biglietti per Once Upon a One More Time: The Britney Spears Musical a Broadway

Compra i biglietti per Once Upon a One More Time: The Britney Spears Musical a Broadway prima di partire per New York. Acquistare i biglietti per il teatro online è facile e ti fa risparmiare tempo e soldi. Il musical di Britney Spears è uno spettacolo di un altro livello. Mette insieme commedia, dramma ed empowerment, e promette al pubblico un viaggio indimenticabile con al comando la musica di Britney. Puoi vedere questo nuovo musical, Once Upon A One More Time, al Marquis Theatre di New York.

Il primo spettacolo andrà in scena il 22 giugno 2023

Esclusivo: Seleziona l'opzione 'Flex Tickets' alla cassa e cancella o cambia la tua prenotazione fino a 72 ore prima dello spettacolo!

Come nelle fiabe, ma al ritmo di Britney

Il musical segue la principessa Cenerentola mentre si reca alla festa di ballo magica organizzata dalla sua fata madrina. Le principesse rimangono sconvolte dal fatto che alla festa tutta la musica è di Britney Spears. Attraverso le sue canzoni, le principesse imparano cosa significa autostima ed empowerment per le donne. Iniziano quindi a realizzare quale sia il proprio potenziale, perciò si rifiutano di attenersi alle aspettative tradizionali delle fiabe e creano il proprio “e vissero a lungo felici e contente”.

Un musical-elogio a Britney Spears

Fanno parte del musical alcune delle canzoni più amate e famose di Spears, comprese “…Baby One More Time,” “Oops!…I Did It Again,” e “Toxic.” Ce ne saranno anche altre meno conosciute, come “Gimme More” e “Womanizer.” Nel team creativo dietro la produzione ci sono alcuni tra i nomi più famosi del mondo del teatro. Kristin Hanggi, conosciuta per aver diretto il musical “Rock of Ages,” è la regista di questo spettacolo.

Biglietti per Once Upon a One More Time: The Britney Spears Musical a Broadway - CastBiglietti per Once Upon a One More Time: The Britney Spears Musical a Broadway - Cenerentola

Come comprare i biglietti per Once Upon a One More Time: The Britney Spears Musical a Broadway?

Biglietti per Once Upon a One More Time: The Britney Spears Musical a Broadway su NewYorkCity.it sono autentici al 100% , senza coinvolgimento di parte terzi, garantendo prezzi contenuti. Quando il tuo ordine sarà processato, riceverai una conferma tramite email subito. Per questo spettacolo riceverai un'email con i codici QR entro e non oltre 7 giorni prima dello spettacolo! Mostra questo codice QR sul telefono a teatro e goditi lo spettacolo. Invia una email se vuoi fare una prenotazione per un gruppo di 10 o più persone.

Perché comprare tramite NewYorkCity.it?

  • Non ci sono costi nascosti. Il prezzo che vedi è quello che paghi!
  • Non è necessario scaricare app o stampare biglietti. Basta mostrare il codice QR
  • Biglietti autentici garantiti
  • I migliori posti disponibili al momento della prenotazione, sempre uno accanto all'altro.
  • Un servizio clienti dedicato: puoi sempre contattarmi direttamente
  • Pagamento con la carta di credito, PayPal, Apple Pay, Sofort o Giropay
  • Se scegli un biglietto flex, le cancellazioni sono possibili prima della data dello spettacolo.

Biglietti per Once Upon a One More Time: The Britney Spears Musical a Broadway - PerformanceBiglietti per Once Upon a One More Time: The Britney Spears Musical a Broadway - Matrigna

Regole anti Covid-19

Non è richiesto alcun certificato di vaccinazione per gli spettacoli di Broadway. Indossare la mascherina è facoltativo a teatro. C'è un numero limitato di biglietti disponibili.

Informazioni sullo spettacolo

  • Durata: Non ancora disponibile
  • Sede: Marquis Theatre, 210 W 46th Street
  • Clicca qui per vedere la mappa del Marquis Theatre

Once Upon a One More Time: The Britney Spears Musical non era lo spettacolo che stavi cercando?

Vedi la lista degli altri musical di Broadway qui

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter