Biglietti per Pretty Woman: The Musical a Broadway

Biglietti per Pretty Woman: The Musical a Broadway

Risparmia comprando i biglietti per Pretty Woman: The Musical prima di viaggiare a New York. Comprare i biglietti online è facile, sicuro e soprattutto ti fa risparmiare tempo e denaro! Il film Pretty Woman del 1990 è stato riscritto come musical con musica e testi di Bryan Adams e il suo partner musicale Jim Vallance. Lo spettacolo è diretto dal vincitore del premio Tony Jerry Mitchell. Vai al the Nederlander Theatre a vedere questo spettacolo romantico.

Purtroppo questo spettacolo non è più disponibile

Vedi la lista degli altri musical di Broadway qui

Commedia romantica

Pretty Woman: The Musical narra la storia, che probabilmente già conosci dal film, della prostituta Vivian e il suo ‘datore di lavoro’, l’affarista Edward. Dopo aver incontrato Vivian per le vie di Los Angeles, Edward la ingaggia per la sera. Vanno d’accordo, e la ingaggia per il resto della settimana, questo include anche accompagnarlo a vari eventi di lavoro. Nei giorni che passano insieme, la schietta Vivian e lo spietato uomo di affari Edward imparano molto l’uno dall’altro, e si innamorano. Comunque, una storia seria sembra impossibile, dovuto ai background molto diversi… Anche se non ci sono Richard Gere e Julia Roberts in questo spettacolo, Pretty Woman: The Musical garantisce una serata romantica a Broadway!

Biglietti per Pretty Woman The Musical a Broadway - Edward e Vivian Biglietti per Pretty Woman The Musical a Broadway - Lusso

Come comprare i biglietti per Pretty Woman: The Musical a Broadway?

I biglietti per Pretty Woman su NewYorkCity.it sono autentici al 100% , senza coinvolgimento di parte terzi, garantendo prezzi contenuti. Quando il tuo ordine sarà processato, riceverai una conferma tramite email con il voucher ufficiale. Sul voucher troverai tutte le informazioni necessarie. I biglietti si possono ritirare il giorno dello spettacolo presso la biglietteria del teatro fino a 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Bisogna presentare un documento d‘identità valido con il nome corrispondente alla prenotazione per ritirare i biglietti.

I posti sono assegnati dal teatro,ecco perché non saprai gli esatti posti a sedere al momento della prenotazione. I numeri dei posti a sedere sono chiaramente indicati sui biglietti. Per prenotazioni fino a 4 persone si garantisce che i posti assegnati saranno uno vicino l’ altro. Con gruppi più grandi il teatro farà del suo meglio.

Compra qui i biglietti per Pretty Woman

Perché comprare tramite NewYorkCity.it?

  • Non ci sono costi nascosti. Il prezzo che vedi è quello che paghi!
  • I posti assegnati sono certamente i migliori a disposizione al momento dell’acquisto
  • Un servizio clienti dedicato in lingua italiana: puoi sempre contattarmi tramite email o Whatsapp
  • Affidabile, sicuro e veloce
  • Pagamento con la carta di credito o PayPal
  • Se hai scelto l’opzione biglietti flex, si possono cancellare fino a 10 giorni prima dello spettacolo.

Invia una email a [email protected] se vuoi fare una prenotazione per un gruppo di 12 o più persone.

Il suggerimento di Eric: Pretty Woman è stato aggiornato al 21esimo secolo, però rimane fedele al film e all’epoca. Ti ricorderai molto del film, anche se l’hai visto anni fa. Lo spettacolo è divertente, commovente e le canzoni di Bryan Adams’ ti faranno tornare indietro agli anni 90!

Informazioni sullo spettacolo

  • Consigliato ai bambini di 13 anni in su. Bambini al di sotto dei 4 anni non sono ammessi al teatro.
  • Durata: 2 ore 35 minuti
  • Sede: Nederlander Theatre, 208 West 41st Street

Biglietti per Pretty Woman The Musical a Broadway - Shopping

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti