Biglietti per Hugh Jackman in The Music Man a Broadway

The Music Man on Broadway Tickets - Hugh Jackman.jpg The Music Man on Broadway Tickets.jpg

Compra i biglietti per The Music Man a Broadway prima del viaggio a New York e risparmia. Comprare i biglietti del teatro online è sicuro, semplice e, cosa più importante ancora, ti fa risparmiare tempo e denaro! Vai al teatro per vedere dal vivo questo revival a Broadway con Hugh Jackman nel ruolo di protagonista. La storia di The Music Man risale al 1957, ma colpisce ancora oggi!

La prima rappresentazione sarà il 15 ottobre 2020
Vuoi ricevere una notifica quando i biglietti saranno disponibili sul mio sito? Invia una email a [email protected] e ti faccio sapere quando i biglietti saranno in vendita!

Un ladro a River City

Il truffatore Harold Hill viaggia di città in città e arriva a River City, Iowa, e inventa un piano per spillare ai cittadini più soldi possibili. Quando sembra esserci molta resistenza nei confronti della sala da biliardo aperta di recente, convince i cittadini a formare una banda musicale, acquistando da lui strumenti e divise. Secondo Harold, la banda è la mossa perfetta per fermare la sala da biliardo, e lui il capobanda perfetto. In realtà, non sa nulla di musica ed è interessato solo ai loro soldi. Però quando incontra il bibliotecario Marian cambiano i suoi piani. Sentirai molte canzoni classiche come “Iowa Stubborn,”, “Goodnight My Someone,” “76 Trombones,” “Marian the Librarian” e “Till There Was You.”

Biglietti per The Music Man a Broadway - Hugh Jackman

Come comprare i biglietti per The Music Man a Broadway?

I biglietti per The Music Man su NewYorkCity.it sono autentici al 100%, senza coinvolgimento di parte terzi, garantendo prezzi contenuti. Quando il tuo ordine sarà processato, riceverai una conferma tramite email con il voucher ufficiale. Sul voucher troverai tutte le informazioni necessarie. I biglietti si possono ritirare il giorno dello spettacolo presso la biglietteria del teatro fino a 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Bisogna presentare un documento d‘identità valido con il nome corrispondente alla prenotazione per ritirare i biglietti.

I posti sono assegnati dal teatro, ecco perché non saprai gli esatti posti a sedere al momento della prenotazione. I numeri dei posti a sedere sono chiaramente indicati sui biglietti. Per prenotazioni fino a 4 persone si garantisce che i posti assegnati saranno uno vicino l’altro. Con gruppi più grandi il teatro farà del suo meglio.

Perché comprare tramite NewYorkCity.it?

  • Non ci sono costi nascosti. Il prezzo che vedi è quello che paghi!
  • I posti assegnati sono certamente i migliori a disposizione al momento dell’acquisto
  • Un servizio clienti dedicato in lingua italiana: puoi sempre contattarmi tramite email o WhatsApp
  • Affidabile, sicuro e veloce
  • Pagamento con la carta di credito o PayPal
  • Se hai scelto l’opzione biglietti flex, si possono cancellare fino a 10 giorni prima dello spettacolo.

Invia una email a [email protected]se vuoi fare una prenotazione per un gruppo di 20 o più persone.

Informazioni sullo spettacolo

  • Eta minima: Consigliato ai bambini 6+. I bambini al di sotto dei 4 anni non sono ammessi al teatro.
  • Sede: Winter Garden Theatre, 1634 Broadway

The Music Man non è lo spettacolo che stavi cercando?

Vedi la lista degli altri musical di Broadway qui

 

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti