Biglietti per TINA – The Tina Turner Musical a Broadway

Biglietti per The Tina Turner Musical a Broadway

Risparmia comprando i biglietti per TINA – The Tina Turner Musical a Broadway prima di andare a New York. Compra i biglietti online in modo semplice e sicuro, risparmiando tempo e denaro. Tina the Musical è un jukebox musical che naturalmente è pieno di canzoni di successo. La storia della vita della regina del Rock ‘n Roll occupa il ruolo centrale in questo spettacolo, dal luogo di nascita, Nutbush nel Tennessee, ai palchi enormi più tardi nella vita. Vai al Lunt-Fontanne Theatre a vedere questo musical pieno di ritmo.

Purtroppo questo spettacolo non è più disponibile

Vedi la lista degli altri musical di Broadway qui

La storia della vita di Tina Turner

La star internazionale Tina Turner è nata nel 1939 come Anna Mae Bullock. Ha iniziato la carriera insieme al compagno, Ike. Comunque, come si è visto dopo, era un matrimonio pieno di violenza e nel 1978 è stato annullato. Il musical TINA onora la carriera di successo di Tina Turner. Ha venduto oltre 180 milioni di album e ha vinto 11 grammy, tra cui Il premio Grammy alla carriera. Ha ottenuto persino il record mondiale quando non meno di 188.000 persone hanno assistito a un suo concerto. Con il suo successo che non conosce limiti, Tina è riuscita a oltrepassare ogni limite di età, sesso o razza. Nel 2009, all’età di 70 anni, ha iniziato il suo tour d’addio. I biglietti per vedere i suoi concerti erano talmente richiesti, che il numero di concerto è stato aumentato notevolmente. Il risultato della sua popolarità è un musical omaggio alla regina del Rock ‘n Roll che è stato creato per raccontare la storia della sua vita movimentata.

TINA – The Tina Turner Musical on Broadway Tickets Tina Singing TINA – The Tina Turner Musical on Broadway Tickets Tina on Stage

I grandi successi di Tina

In questo musical su Tina Turner, naturalmente non mancherà nessuno dei suoi successi più grandi. Per esempio sentirai ‘Simply The Best’, ‘What’s Love Got To Do With It’, ‘Private Dancer’ e ‘We Don’t Need Another Hero’. Anche un altro grande successo, ‘River Deep – Mountain High’ fa parte dello spettacolo. Questa canzone ha un significato particolare per la cantante, perché, secondo lei, ha introdotto il modo in cui voleva cantare come solista. Il musical è stato approvato da Tina stessa come unico spettacolo sulla sua vita e perciò un must per i suoi fan e ammiratori!

Biglietti per The Tina Turner Musical a Broadway - Tina e Ike Biglietti per The Tina Turner Musical a Broadway - L'iconico look

Come comprare i biglietti per The Tina Turner Musical?

I biglietti per The Tina Turner Musical su NewYorkCity.it sono autentici al 100% , senza coinvolgimento di parte terzi, garantendo prezzi contenuti. Quando il tuo ordine sarà processato, riceverai una conferma tramite email subito. Per questo spettacolo riceverai un'email con i codici QR entro e non oltre 7 giorni prima dello spettacolo! Mostra questo codice QR sul telefono a teatro e goditi lo spettacolo. Invia una email se vuoi fare una prenotazione per un gruppo di 10 o più persone.

Perché comprare tramite NewYorkCity.it?

  • Non ci sono costi nascosti. Il prezzo che vedi è quello che paghi!
  • Non è necessario scaricare app o stampare biglietti. Basta mostrare il codice QR
  • Biglietti autentici garantiti
  • I migliori posti disponibili al momento della prenotazione, sempre uno accanto all'altro.
  • Un servizio clienti dedicato: puoi sempre contattarmi direttamente
  • Pagamento con la carta di credito, PayPal, Apple Pay, Sofort o Giropay
  • Se scegli un biglietto flex, le cancellazioni sono possibili prima della data dello spettacolo.
Il suggerimento di Eric: TINA – The Tina Turner Musical è un musical imperdibile, se sei un fan di Tina Turner. Non solo potrai saperne di più sulla complicata vita di questa grande cantante, ma potrai anche cantare i suoi più grandi successi direttamente dalla tua poltrona. Per una sorpresa speciale, resta in sala anche dopo il termine dello spettacolo!

Regole anti Covid-19

Non è richiesto alcun certificato di vaccinazione per gli spettacoli di Broadway. Indossare la mascherina è facoltativo a teatro. C'è un numero limitato di biglietti disponibili.

Informazioni sullo spettacolo

  • Età minima: Consigliato per 14+. I bambini al di sotto dei 5 anni non sono ammessi al teatro.
  • Durata: 2 ore e 45 minuti
  • Sede: Lunt-Fontanne Theatre, 205 West 46th Street
  • Accessibilità:
  • Clicca qui per vedere la mappa dei posti a sedere del Lunt-Fontanne Theatre

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter