Menu
2.2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Circle Line: Crociera Landmarks and Brooklyn (2 ore)

Circle Line: Crociera Landmarks and Brooklyn (2 ore)

Acquista i biglietti ora
Circle Line Crociera Landmarks and Brooklyn

La crociera Circle Line Landmarks and Brooklyn è l’ unico giro in battello che parte da Manhattan e naviga verso Brooklyn per un tour dettagliato del distretto. Durante la crociera, scoprirai questo variegato distretto di New York senza dover camminare o pedalare. Imparerai tanto sulla storia di Brooklyn: dalla colonizzazione olandese agli ultimi trend che rendono famoso questo distretto.

Purtroppo questa crociera non è più disponibile

Vedi l’elenco delle altre crociere di Circle Line qui

Esplorando Brooklyn in battello

La crociera salpa da Pier 83, raggiungibile a piedi da Times Square. Mentre il battello naviga lungo lo skyline bellissimo di Manhattan, riconoscerai l’Empire State Building e il One World Trade Center. Un po’ più in la, la nave rallenterà davanti alla Statua della Libertà. Non dimenticare di fare un selfie con Lady Liberty!  Poi la nave viaggia verso il Verrazano Bridge e taglia a sinistra del New York Harbours Upper Bay. Vedrai il lato industriale di Brooklyn. Poi è il turno di Governor’s Island. Continuerai a Brooklyn e passerai sotto i ponti famosi Brooklyn Bridge, Manhattan Bridge e Williamsburg Bridge. Poi la nave gira e naviga intorno a Lower Manhattan per tornare al punto di partenza originale.

Circle Line Crociera Hello Brooklyn - Brooklyn Bridge Circle Line Crociera Hello Brooklyn - Bar a bordo

Prodotti locali

Brooklyn è conosciuto per i suoi quartieri vivaci e specialità culinarie. Fortunatamente, potrai assaggiare queste bontà a bordo! Durante la crociera puoi acquistare prodotti locali da Brooklyn Cupcake, Blue Marble Ice Cream, Brooklyn Brewery, Junior’s Cheesecake e Coney Island Brewery.

Il suggerimento di Eric: La crociera Landmarks and Brooklyn è una bella opzione per chi desidera fare una crociera più lunga e vedere di più. Si vede bene da entrambi i lati, ma io ho preferito sedermi al lato destro della nave. All’inizio si vede di meno, ma verso la fine invece di più.

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto riceverai un voucher da mostrare alla biglietteria (stampato o salvato sullo smartphone). Riceverai un biglietto per l’orario di partenza di tua scelta. Ti consiglio di andare a cambiare il voucher presto la mattina, o anche il giorno prima, per trovare la massima disponibilità.

  • Durata: 2 ore
  • Punto di partenza: Pier 83
  • Orari di partenza:
    • 1 gennaio – 10 marzo: la crociera Landmarks and Brooklyn non è disponibile
    • 11 marzo – 28 aprile: ogni giorno alle 12:30
    • 29 aprile – 4 settembre: ogni giorno alle 11:00 e 15:00
    • 5 settembre – 29 ottobre: ogni giorno alle 11:00 e 15:30
    • 30 ottobre – marzo 2018: la crociera Landmarks and Brooklyn non è disponibile
  • Meglio arrivare presto per assicurarsi i posti migliori

Itinerario che fa la crocieraCircle Line Crociera Landmarks and Brooklyn Cruise - Itinerario

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti