Eric's New York Find it for free on the App Store
App storeGoogle play
citizenM New York Bowery Hotel

citizenM New York Bowery Hotel

citizenM New York Bowery Hotel

citizenM New York Bowery Hotel è il secondo hotel di citizenM a New York. Questo albergo nel quartiere emergente di Bowery, ha aperto nel 2018. Gli hotel di citizenM rappresentano uno stile di vita lussuoso ma alla portata di tutti. Questo si vede dai servizi offerti e il design di citizenM Bowery. Come tutti gli alberghi di questa catena, l’arredamento di questo hotel è di tendenza e ricco di atmosfera. Arte ovunque, e divani comodi, dove puoi rilassarti dopo una lunga giornata di sightseeing a New York!

Prenota qui una camera al citizenM Bowery

Servizi

citizenM Bowery offre un’ampia varietà di servizi per assicurare un soggiorno piacevole. La connessione WiFi è gratuita in tutto l’albergo. Sono disponibili anche degli iMac, nel caso non hai con te il portatile. L’albergo dispone anche di una libreria. Per di più, non avrai mai fame quando alloggi al citizenM: il ristorante canteenM è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e serve snack, colazione e piatti leggeri per pranzo e cena. Per un drink con vista c’è cloudM rooftop bar, con posti posti all’interno e all’esterno.

Le camere

L’albergo ha oltre 300 camere per gli ospiti, divise su 19 piani. Sono tutte ben arredate con il tipico stile di citizenM. Le camere sono compatte con una finestra grande, offrendo una bella vista sul quartiere intorno. Ogni camera ha un letto comodo, king-size. Puoi rilassarti, vedere film gratuiti e usare il WiFi gratuito, disponibile in tutta la struttura. O sciacqua via la giornata sotto la lussuosa doccia effetto pioggia. Infine, tutto nella camera da letto può essere controllato dal letto, con il tablet che trovi in camera!

citizenM New York Bowery Hotel - Camera citizenM New York Bowery Hotel - Terrazza panoramica

Museum of Street Art (MoSA)

citizenM Bowery non è solo un posto dove dormire: l’hotel ospita anche un museo. Il museo dell’arte di strada è un omaggio a 5 Pointz, un edificio a Long Island City. Ospitava opere di artisti di graffiti fino alla chiusura inaspettata nel 2013. Alcuni di questi artisti hanno creato nuovi murales nella tromba delle scale del citizenM. Questo museo particolare merita una visita! Ti consiglio di salire in ascensore fino all’ultimo piano e poi scendere a piedi. In questa maniera puoi ammirare l’arte in modo rilassato.

citizenM New York Bowery Hotel - MoSA citizenM New York Bowery Hotel - Graffiti

Posizione e accessibilità

citizenM Hotel Bowery è situato nel quartiere di Bowery, un bel quartiere in Lower East Side, che sta rapidamente conquistando popolarità. Bowery si trova accanto a Nolita, Chinatown, East Village e SoHo, e ciò significa che nelle vicinanze trovi molti locali notturni. Nella via stessa dell’albergo non ci sono club però, e l’albergo ha le finestre insonorizzate, perciò non devi avere paura di essere disturbato nel sonno. Il quartiere ospita anche molte gallerie d’arte, perciò è un luogo molto adatto anche agli amanti dell’arte. Inoltre ci sono diversi ottimi ristoranti e negozi boutique a distanza pedonale. Le fermate della metropolitana Bowery (linee J e Z), Grand Street (B e D) e Spring Street (6) sono tutte nelle vicinanze, assicurando il collegamento veloce e conveniente con il resto della città.

Il suggerimento di Eric: sono un grande fan degli alberghi di citizenM! Consiglio citizenM Bowery soprattutto a chi visita New York per la seconda o terza volta visto che è meno centrale di citizenM Times Square. Comunque, Bowery è un quartiere piacevole e vivace dove alloggiare. Per di più, con il comodo accesso alla metropolitana, le attrazioni della città si possono raggiungere in poco tempo.

Prenota qui una camera al citizenM Bowery

citizenM New York Bowery Hotel - Arte

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.
Suggerimenti gratuiti su New York
Iscriviti ora per la newsletter gratuita NewYorkCity.it e riceverai un’e-mail con le migliori offerte e suggerimenti su New York ogni due settimane.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti