Coronavirus a New York

Coronavirus a New York

Questa pagina contiene informazioni importanti sul coronavirus a New York, anche chiamato COVID-19. In questo momento c’è un divieto di viaggio a New York dai paesi europei. Non è ancora nota una data fissata per la fine di questo divieto. Questa pagina viene costantemente aggiornato. Quindi, non appena la situazione cambia, puoi leggerla qui. Quali luoghi sono aperti a New York e quali sono le possibili restrizioni? Qui sotto trovi una panoramica dello stato attuale di New York.

Stato attuale COVID-19 a New York (aggiornamento: 10 Aprile 2021)

All’inizio della pandemia, New York è stata una delle città più colpite negli Stati Uniti. Per più di due mesi la città è stata in lockdown per fermare il virus. Questo ha avuto un discreto successo perché New York ha attualmente uno dei tassi di diffusione più bassi. Ma ovviamente il virus non è ancora scomparso e varie misure sono ancora in atto per evitare il più possibile nuovi focolai di Covid-19. Nella tabella sottostante troverai tutte le info aggiornate su riapertura e restrizioni a New York.

Info aggiornate
Regole generali
MascherineObbligo della mascherina se non è possibile tenersi a distanza di 1,8 metri. Indossare la mascherina sui mezzi pubblici è sempre obbligatorio.
Richiesta di vaccinazioneNo
Visitatori internazionaliTre giorni di quarantena e risultato negativo del test eseguito il quarto giorno dall'arrivo. La quarantena sarà di 10 giorni se non viene effettuato il secondo tampone.
Attrazioni principali
Empire State BuildingAperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 23:00. L’ingresso con prenotazione obbligatoria.
Top of the RockAperto tutti i giorni dalle 13:00 alle 21:00.
One World ObservatoryAperto Aperto sabato, domenica e anche alcuni altri giorni.
Edge Observation DeckAperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 20:00.
Statua della LibertàAperto. L’area esterna e il museo sono aperti.
Ellis IslandAperto
The VesselAperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 19:00.
Central ParkAperto
Governors IslandAperto. L’ingresso con prenotazione obbligatoria.
Noleggio di bici e tour in biciAperto. Tour in piccoli gruppi, maschera obbligatoria.
High Line ParkAperto. L’ingresso con prenotazione obbligatoria.
Circle Line CruisesChiuso per l'inverno, riaprirà in primavera.
Grand Central TerminalAperto
9/11 MemorialAperto tutti i giorni dalle 13:00 alle 20:00, punti di ingresso e di uscita designati.
Gli zoo & New York AquariumAperto
Madame TussaudsAperto . Da mercoledì a domenica dalle 11:00 alle 16:00
Autobus hop on hop off
Big BusOpera solo i percorsi Uptown e Downtown come un giro continuo
Musei principali
MoMAAperto
The MetAperto
American Museum of Natural HistoryAperto
GuggenheimAperto
9/11 MuseumAperto
Eventi sportivi
NBA (New York Knicks, Brooklyn Nets)Capacità limitata e misure anti-covid in vigore. Obbligo di tampone molecolare (PCR) negativo.
MLB (New York Yankees, New York Mets)Capacità limitata e misure anti-covid in vigore. Obbligo di tampone molecolare (PCR) negativo.
NHL (New York Rangers)Capacità limitata e misure anti-covid in vigore. Obbligo di tampone molecolare (PCR) negativo.
Spettacoli
BroadwayRiapertura il Mag 31
New York City BalletStagione 20-21 annullati
The Metropolitan OperaStagione 20-21 annullati
Trasporti pubbliciTornare al programma normale, metropolitana chiusa dall’02:00 alle 04:00 per sanificazione
Shopping
Macy'sAperto
Woodbury CommonAperto
Empire OutletsAperto
RistorantiCenare all'aperto è consentito. Al coperto con una capacità limitata al 50%. I ristoranti possono addebitare un supplemento Covid fino al 10% come misura di ripresa economica.

Evita i problemi di cancellazione per il coronavirus

Se hai intenzione di andare a New York ma hai dubbi sul fatto che sarà possibile viaggiare per il COVID-19, ti consiglio di adottare qualche misura di sicurezza. Per esempio, quando compri uno dei pass scontati come il New York Pass, Sightseeing Flex e Sightseeing Day Pass, puoi aggiungere l’assicurazione pagando una bassa percentuale del valore totale del tuo ordine. Così puoi cancellare i pass senza penalità. Quando compri i biglietti per Broadway sul mio sito, puoi scegliere i biglietti flex. Così puoi cancellare o modificare l’ordine fino a dieci giorni prima dello spettacolo. Per evitare i mezzi pubblici, è possibile prendere un servizio taxi da e per l’aeroporto JFK, Newark o LGA. Prenota il tuo transfer per New York in anticipo per garantire il tuo posto. Per avere delle informazioni più aggiornate sui voli da e per New York, ti consiglio di contattare la compagnia aerea.

Più informazioni sul coronavirus a New York

Se sei a New York e hai altre domande sul coronavirus, chiama 311 dal telefono fisso. Questo è il numero generale per le info su NYC. Non stai bene o certi sintomi ti preoccupano? Contatta un medico locale. Il tuo hotel ti può assistere.

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti