Cose da fare a New York con un bambino non vaccinato

Things to do with unvaccinated kids in New York

Viaggiare a New York con bambini non vaccinati durante il Covid-19 è possibile. I bambini di età pari o superiore a 5 anni non hanno bisogno di essere vaccinati per cenare al chiuso e per partecipare ad altri divertimenti al chiuso.

Le informazioni contenute in questo articolo non sono più applicabili. La prova della vaccinazione per tutte le persone di 5 anni e più è ora richiesta solo per: Broadway.

Requisiti per ciò che riguarda la vaccinazione per bambini

In molti paesi, i bambini tra i 5 e gli 11 anni non sono stati vaccinati completamente (ancora), il che può rendere un po’ difficile viaggiare a New York con i bambini. I bambini a partire dai 5 anni devono essere completamente vaccinati a New York. Senza entrare in dibattiti sulle vaccinazioni, voglio darti i miei consigli per divertirti con i tuoi bambini non vaccinati.

Se hai prenotato il tuo viaggio a New York e stai pensando di andare ancora, questo blog è per te. Tieni presente che le regole possono cambiare.

Consigli per attività con bambini non vaccinati

Cenare a New York

Quando viaggi a New York con bambini che non sono (ancora) stati completamente vaccinati, non puoi mangiare in un ristorante. È sempre necessario mostrare la prova della vaccinazione. Prendendo in considerazione ciò che si può fare, tutta la famiglia può ancora godersi un po’ di cibo tipico americano.

Mangiare all’aperto

Da quando c’è la pandemia, quasi tutti i ristoranti di Manhattan offrono la possibilità di mangiare all’aperto. Nelle strade si trovano igloo e serre, per lo più riscaldate. I newyorkesi fanno di tutto per creare una bella esperienza culinaria. Per mangiare all’aperto, non è necessario essere vaccinati, quindi potrai comunque consumare una cena deliziosa e divertente.

Things to do with unvaccinated kids in New York Stone Street Things to do with unvaccinated kids in New York Outside dining

In albergo

Puoi anche guardarti un film a letto con una grande scatola di pizza sulle ginocchia! Ci sono molte opzioni di consegna che portano il tuo ordine al tuo hotel. Puoi anche prendere un takeaway e mangiare nella tua stanza d’albergo.

Vaccinarsi a New York

Alcuni genitori chiedono se possono far vaccinare i loro figli a New York. Non sono la persona giusta a cui chiedere. Come padre di due ragazzi, non sono contro la vaccinazione, ma non sono nemmeno un medico. Se stai valutando questo, per favore chiedi al tuo medico cosa fare.

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter