Couture Fashion Week a New York

in prima fila al new york couture fashion week

La Couture Fashion Week a New York ha luogo ogni primavera e autunno nelle maggiori capitali della moda. E anche New York fa parte di queste! Agli inizi di settembre e febbraio, si può prendere parte a questo evento esclusivo a New York. Guarda in prima fila le più belle creazioni degli stilisti. Sono presenti tutti i personaggi famosi di New York e oggi puoi andarci anche tu.

4W43 Building

La Couture Fashion Week si tiene al 4W43 Building a Manhattan. Come amante della moda sarai il primo a vedere le nuove collezioni di famosi stilisti e nuovi talenti. Potrai goderti tutto, fare delle bellissime foto e scoprire le nuove tendenze delle stagioni a venire. Questo spettacolo esclusivo di uno o più stilisti è accompagnato da ottima musica. Quindi siediti e lasciati stupire e ispirare dalle ultime collezioni di stilisti come Laura Williams, Marco Marcu, Mireille Dagher, Isabel Zapardiez, Avril Lemieux and Nedret Taciroglu.

Biglietti per il Couture Fashion Week

Comprare i biglietti per la Couture Fashion Week a New York è semplice. Verrai accolto al W43 Building situato sulla 43rd Street e Fifth Avenue nel primo pomeriggio. Non ritardare e presentati 20 minuti prima dell’inizio visto che i posti verranno assegnati alla porta. Arrivare prima dell’inizio dello spettacolo ti dà la possibilità di ammirare le bellissime creazioni del mondo della moda in tutta tranquillità. Anche dagli ospiti ci si aspetta un certo tipo di abbigliamento. Quindi stupisci tutti con il tuo vestito scelto per l’occasione!

Questo evento si tiene a settembre e a febbraio

Prenota i biglietti per il New York Couture Fashion Week

Andres Aquino Couture Fashion Week Desfile Laureluxe Couture Fashion Week

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti