Discovery Times Square

Discovery Times Square

Discovery Times Square (DTS) è un grande spazio espositivo a New York, situato nel cuore della città, nel seminterrato dell’ex sede del New York Times. Discovery Times Square è un mix di mostre d’arte, culturali, legate alla storia o connesse a particolari eventi.

Discovery Times Square adesso è National Geographic Encounter: Ocean Odyssey

Discovery Times Square

Discovery Times Square è uno dei tre centri espositivi situati a Times Square, gli altri due sono Madame Tussauds e Ripley’s Believe It or Not. Ha aperto nel 2009 e ha 5500 metri quadrati di spazio espositivo. Ospita soprattutto delle mostre itineranti che potrebbe essere troppo, o troppo costoso, per poter essere usato da musei più piccoli.

Tutte le esposizioni sono di tipo educativo o esperienziale e provano a mettere in contatto i visitatori con grandi eventi in maniera interattiva. Le ultime più famose sono state il Leonardo da Vinci’s Workshop, Titanic: The Artifact Exhibition, The Art of the Brick e l’esibizione sui libri ed i film di Harry Potter.

Discovery Times Square - Avengers Discovery Times Square - Hunger Games

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti