Fare kayak a New York

Fare kayak a New York

Se ti piace unire un tour attivo a vedere le attrazioni più importanti, puoi andare a fare kayak a New York sul fiume Hudson. Non è necessario avere esperienza prima di salire a bordo, perciò non esitare e prenota questo kayak tour sul fiume Hudson!

Purtroppo questo tour non è più disponibile. Puoi prenotare invece per fare jet ski a New York.

Fare kayak sul fiume Hudson

Il tour parte da una rimessa dall’atmosfera da spiaggia, al lato ovest di Manhattan, una passeggiata di soli 15 minuti da Times Square. Puoi cambiarti e prepararti per l’attività che stai per fare. Ci sono gli armadietti gratuiti per mettere via i tuoi effetti personali. Tutto quello che porti sulla barca si bagnerà, se la macchina fotografica non è resistente all’acqua, meglio non portarla. Portati dei vestiti asciutti e un asciugamano, in modo da poterti asciugare e cambiare dopo il tour. Ti verrà consegnato un giubbotto salvagente, dopodiché la guida ti spiegherà in quindici minuti le cose da (non) fare. Avrai un pò di tempo per fare pratica sull’acqua calma vicino al molo, prima di seguire la guida in direzione dell’Hudson.

L’inizio del tour potrebbe rivelarsi una sfida, visto che ti dovrai abituare a pagaiare e andare controcorrente subito dall’inizio. Ma ti abituerai presto! Dopo circa mezz’ora la guida ti farà avere una piccola pausa, per rilassarti e goderti il panorama unico del profilo della città in pace. Il ritorno sarà più facile, perché puoi lasciarti portare dalla corrente. E con un pò di fortuna, anche il vento ti aiuterà.

Il suggerimento di Eric: Questo tour è particolarmente adatto alle persone a cui piacciono le attività sportive. Dall’acqua avrai una vista unica su Manhattan, ma prima di tutto sarai occupato a fare kayak.

Fare kayak a New York - I kayak Fare kayak a New York - Il fiume Hudson

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti