Giro in barca ad alta velocità a New York

Acquista i biglietti ora
Giro in barca ad alta velocità a New York

Fare un giro in barca ad alta velocità a New York è l’ideale per chi ama provare una scarica di adrenalina! In mezz’ora farai un giro sul fiume Hudson mentre ti godi le viste dello skyline, la Statua della Libertà e il Ponte di Brooklyn. Questo tour in gommone RIB di piccola dimensione combina velocità e eccitazione con un giro turistico ed è così un tour unico, diverso dagli altri tour in barca a New York.

Prenota qui il giro in barca ad alta velocità a New York

Gommone RIB a Manhattan

L’imbarco del tour in barca ad alta velocità è presso Pier 25 a Hudson River Park, questo è diverso dal posto da dove partono le crociere turistiche. E’ una zona molto caratteristica di New York, e anche il tour in barca è amato da turisti e gente locale. Se fai questo tour significa fare un’esperienza autentica di New York rispetto alle crociere delle grandi compagnie. Il Gommone RIB usato per questo tour è senza dubbio tra i più veloci di New York. I sedili sono comodi, ma allo stesso tempo sei libero e sicuro. Ad alta velocità si dirige verso la Statua della Libertà. Qui si ferma un attimo per permettere a tutti la possibilità di fare foto. Poi passando da Lower Manhattan e Brooklyn si procede al Brooklyn Bridge, per vedere il ponte da vicino. Dopodiché torna indietro verso il molo a TriBeCa. Durante questo tour i passeggeri non vengono in contatto con gli schizzi d’acqua, quindi tornerai tutto asciutto.

Il suggerimento di Eric: Ho fatto molto giri in barca a New York, ma questo tour mi ha piacevolmente sorpreso. Prima di tutto, per chi ha ancora dubbi: non mette paura. Grazie alla barca piuttosto piccola (c’è posto per circa 16 persone) non sembrava nemmeno un’attrazione turistica, piuttosto un’attività locale. Inoltre, questa barca può arrivare dove quelle più grandi non vanno, quindi ci si avvicina di più allo skyline e più bassa sull’acqua. Insomma, mi è piaciuto molto, e lo consiglio a chi vuole un’alternativa alle crociere turistiche abituali.

Giro in barca ad alta velocità a New York - Vista dalla barca Giro in barca ad alta velocità a New York - Gommone RIB

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto ricevi un voucher da stampare o da fare vedere direttamente sul telefono come biglietto per il tour.

  • Durata: 30 minuti
  • Punto di partenza: Pier 25 a Hudson River Park
  • Orario di partenza: Partenze a intervalli regolari tra le 10:00 e le 17:00
    • Giugno – agosto: tutti i giorni
    • Settembre – ottobre: venerdì, sabato e domenica

Prenota qui il giro in barca ad alta velocità a New York

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti