Giro in elicottero e in battello di sera a New York
Acquista i biglietti ora
Il giro in elicottero con crociera di sera a New York è un’esperienza spettacolare. In estate volerai alla luce del giorno e farai il giro in battello al tramonto; in inverno tutto avverrà di sera. Entrambe le stagioni hanno un loro fascino, ma volare in inverno è davvero particolare perché è l’unico giro che si può fare di sera.
Prenota qui il volo in elicottero con giro in battello di sera
Questo giro attualmente è tutto esaurito Puoi prenotare un giro serale dal New Jersey qui
- ✔️ maschera obbligatoria
- ✔️ gel igienizzante per le mani disponibile
- ✔️ capacità limitata
- ✔️ prenotazione obbligatoria
Contents
Un sensazionale giro in elicottero di sera
Vedrai le luci di Manhattan riflettersi sul mare e in cielo e poi le principali attrazioni della Grande Mela come il Ponte di Brooklyn, l’Empire State Building, Central Park, Ellis Island e tanto altro. Il giro in elicottero è il momento più importante della serata. Il punto di partenza è in Pier 6 (per arrivare puoi prendere la linea della metropolitana R, 2, 3, 4, o 5) dove ti aspetta un elicottero per un volo di 15 minuti sopra New York City. Decollerai alle 17:30, questo vuol dire che se per te è importante volare dopo il tramonto è meglio prenotare questo giro solo tra ottobre e marzo, perché negli altri mesi non è ancora buio a quell’ora.
Il pilota conosce molto bene Manhattan e racconterà delle attrazioni che si sorvoleranno come l’Empire State Building, il Chelsea Piers, il Time Warner Center. Il percorso che fa l’elicottero è quello marcato in rosso e puoi vedere la mappa qui.
Una volta atterrato, fai una breve passeggiata fino a Pier 16 dove potrai salire sul battello.
Un giro panoramico in battello
Se fai il giro in battello in estate allora questo avverrà al tramonto. Nei mesi invernali sarà già buio, cosa che ha sicuramente un certo fascino: tutte le luci della città si riflettono sull’acqua, le stesse che si vedono dall’alto in volo. Durante i 45-60 minuti di giro in battello la guida turistica racconterà molte cose utili, interessanti e divertenti sulla storia di New York così come sulle sue principali attrazioni. Mentre il battello si ferma brevemente sotto il Ponte di Brooklyn, potrai ammirare il bellissimo panorama di Manhattan, fare delle foto e completare il giro ammirando la Statua della Libertà da vicino.
Informazioni pratiche
Ci sono anche diversi giri in elicottero che si possono fare di giorno. Dopo l’acquisto riceverai un voucher da stampare e usare come biglietto, oppure da usare come biglietto elettronico direttamente dal cellulare.
- Durata: volo di 15 minuti e giro in battello di 45 – 60 minuti
- Punto di partenza: Downtown Helicopter in Pier 6
- Orario di partenza: 17:30
- Arriva almeno 20 minuti prima dell’orario di partenza
- L’elicottero ospita fino a 6 persone
- Per i bambini al di sotto dei 2 anni è gratuito
Prenota il volo in elicottero con giro in battello di sera qui
Giro di sera da New Jersey
Se vuoi fare un giro più tardi di sera o il giro sopra non è disponibile, puoi prenotare il giro che parte dal New Jersey. E’ raggiungibile con il treno da Penn Station. Questo giro dura 25-30 minuti, tempo a sufficienza per ammirare le viste mozzafiato di Manhattan con le sue luci. Volerai accanto alla Statua della Libertà e One World Observatory e potrai vedere l’Empire State Building e Madison Square Garden. Volerai anche sopra Central Park e vedere le luci colorate di Times Square prima del ritorno dell’elicottero al New Jersey. Questo giro non include la crociera, ma il sabato puoi scegliere di aggiungere un transfer di andata e ritorno per l’eliporto.
Prenota qui il volo in elicottero di sera dal New Jersey
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: