Vai al contenuto

Glee Tour a New York

Glee Tour a New York

Il Glee Tour a New York è quello che fa per te se sei un irriducibile gleek. Come saprai, la serie televisiva Glee è ambientata in Illinois, nel liceo McKinley, ma nella seconda stagione le Nuove Direzioni raggiungono New York per le gare nazionali. Ed è qui che inizia la loro storia d’amore per questa città. Segui le loro orme e scopri le origini di Broadway, visita i teatri dove molte star hanno debuttato, sali le scale rosse e canta Empire of Mind!

Purtroppo questo tour non è più disponibile. In alternativa, puoi prenotare il tour dei luoghi dei film e delle serie televisive.

Don’t stop Believing

Non smettere di credere! Potrai cantare alcune delle canzoni più famose di Glee mentre passeggi nella movimentata Broadway e, se nessun produttore ti nota, hai un’altra chance alla fine del tour per fare impressione. Fai del tuo meglio con Empire State of Mind! E se, come me, sai bene di non riuscire ad entrare a far parte dell’industria dello spettacolo, non preoccuparti: ti divertirai lo stesso e avrai molte storie da raccontare ai tuoi amici al ritorno.

La nascita di Glee

Lo sapevi che Ryan Murphy (il creatore di Glee) ha trascorso mesi a guardare gli show di Broadway di nascosto per scegliere gli attori invece di fare una selezione ufficiale? Voleva una ventata di novità e così ha scelto Matthew Morrison (Hairspray), Lea Michele (Spring Awakening) e Jenna Ushkowitz (revival del 1996 di The King and I). Lo spettacolo è stato un grande successo e ha attratto diverse star come Idina Menzel, diventata famosa dopo essere stata la voce di Elsa dal cuore di ghiaccio (e aver interpretato anche la Strega Cattiva).

Fai il Glee Tour per rivivere i tuoi episodi preferiti! Passeggerai per la via Larga di Broadway accompagnato da una guida, danzando e cantando visto che conoscerai meglio i teatri e come gli attori sono diventati famosi. E, chissà, forse c’è un casting director alla ricerca di una nuova star, quindi fai del tuo meglio!

Il suggerimento di Eric: Il Glee Tour ti carica di energia positiva. Le guide sono dei cantanti e conoscono bene Broadway e gli attori. E’ il modo ideale per iniziare la giornata che volgerà al termine con la visione di uno dei musical di Broadway a New York. E, se il giorno dopo avrai ancora voglia di cantare, raggiungi Ellen’s Stardust Diner.

Ciao a tutti, sono Eric!

Sono un vero appassionato di New York con oltre 20 anni di esperienza di viaggi e di vita a NYC. Sul mio sito condivido tutti i miei consigli e le informazioni utili per aiutarti ad ottenere il massimo dal tuo viaggio. Verifico personalmente e ricontrollo regolarmente tutto ciò che è presente sul mio sito per assicurarmi che quanto scrivo sia utile, onesto e sempre aggiornato.

Se hai domande, dubbi su qualcosa o se vuoi che controlli il tuo itinerario, scrivimi a eric@newyorkcity.it. Puoi anche seguirmi su Facebook o Instagram per ricevere aggiornamenti quotidiani da New York.

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto riceverai un voucher da stampare e usare come biglietto per questo tour oppure da mostrare direttamente sul cellulare come biglietto elettronico.

Glee Tour a New York - Times Square Glee Tour a New York

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter