Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Hotel Carter a New York

Hotel Carter a New York

Carter Hotel in New York

Il Carter Hotel è perfetto se non si vuole spendere molto ma non si vuole dormire in un ostello. Si trova nei pressi di Times Square – non c’è una posizione migliore di questa. Il Carter Hotel è un albergo semplice con pochi comfort. Perfetto se si è alla ricerca solo di un letto dove dormire visto che si vuole trascorrere la maggior parte del tempo alla scoperta di New York.

L’hotel è chiuso temporaneamente. Vedi qui altri hotel a New York.

Hotel economico

Il Carter Hotel è un albergo a una stella, il che significa che non c’è da aspettarti tanti lussi. L’ingresso non è così accogliente e il personale è efficiente ma un pò freddo. L’albergo è ideale per quelli che sono alla ricerca di una posizione eccellente ma non sono tanto esigenti in fatto di comfort.

Camere Standard

Le camere al Carter Hotel sono molto semplici e un pò monotone ma spaziose per gli standard di New York. I letti sono grandi e solidi, perfetti per rilassarsi dopo una notte trascorsa fuori, in giro per la città. Tutte le camere sono dotate sia di vasca da bagno che di doccia, così come di un televisore. Sono disponibili dei computer al piano inferiore o si può usare il Wi-Fi. Entrambe le opzioni hanno un costo aggiuntivo. Nota che le camere non hanno una scrivania o una cassaforte quindi alloggiare al Carter Hotel è consigliato ai turisti e non a chi è in viaggio di lavoro. La camere non vengono pulite il giorno dopo, quindi non aspettarti asciugamani e biancheria pulita ogni giorno.

Carter Hotel in NYC - Camera Carter Hotel in NYC - Ingresso

Times Square

Il Carter Hotel si trova nell’affascinante zona dei teatri in una traversa di Times Square. Questo rende l’albergo interessante e a breve distanza dai migliori teatri di Broadway.

Le linee della metropolitana S, 7, N, Q e R fermano a Times Square – 42nd Street. In alternativa vicino c’è anche il Port Authority Bus Terminal dove fermano gli autobus e le linee della metropolitana A, C, e E. Un pò più distante c’è la stazione Grand Central dove fermano i treni 4, 5 e 6. Se scendi a una di queste fermate puoi arrivare a piedi in albergo.

Prenota una camera all’Hotel Carter con Hotels.com qui

Il suggerimento di Eric: se alloggi al Carter Hotel, chiedi di stare in una delle camere ristrutturate. Non sono più lussuose delle altre, ma un pò più carine. C’è una rosticceria vicino all’albergo, ma evitala. Vai piuttosto all’Ellen’s Stardust se vuoi fare una colazione incredibile.

Carter Hotel in NYC - Edificio Carter Hotel in NYC di sera

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti