Bryant Park a New York

Bryant Park a New York

Bryant Park a New York è il cuore verde di Midtown Manhattan. Il parco ospita la New York Public Library e molte altre attività ed eventi interessanti, tra cui una pista di pattinaggio sul ghiaccio in inverno. Bryant Park si trova tra la Fifth e la Sixth Avenue sulla 42nd Street, a pochi minuti a piedi da Times Square.

Il parco è il luogo ideale per prendersi una pausa dal trambusto della città e dove gli abitanti si riuniscono per il pranzo o dopo il lavoro. Vengono organizzate attività di ogni tipo, quindi c’è sempre qualcosa da fare a Bryant Park!

Contents

Bryant Park a New York

Se ti trovi a New York, non mancare di passare da Bryant Park. Si trova a pochi isolati da Times Square, il che lo rende molto centrale. Anche il bus Hop on Hop off effettua una sosta qui.

Molte persone si riuniscono a Bryant Park all’ora di pranzo o dopo il lavoro per mangiare o bere qualcosa. Le persone fanno picnic sul The Lawn, che è la grande area erbosa al centro del parco. C’è sempre qualcosa in corso, il che lo rende un parco molto accogliente e vivace. Quando fai shopping sulla Fifth Avenue, Bryant Park è un ottimo posto dove fare una pausa.

Biblioteca Pubblica

Bryant Park è famoso per essere il luogo che ospita la New York Public Library. Questo edificio classico ha aperto le sue porte nel 1911 e presenta imponenti corridoi, scale e sale. È possibile visitare la mostra dei Tesori, passeggiare per i corridoi e ammirare la splendida architettura dell’edificio.

Bryant Park a New York Biblioteca pubblicaBryant Park a New York Bagni Pubblici

Bagni gratuiti

È sempre utile sapere dove trovare una toilette a New York! A Bryant Park si trova una delle toilette gratuite più famose della città. Si viene accolti da fiori freschi, musica classica e personale a disposizione per tenere puliti i bagni.

Cibo e drinks a Bryant Park

Bryant Park è un luogo ideale per rilassarti durante il tuo viaggio a New York. Puoi prendere del cibo e mangiarlo in uno dei tanti tavoli o sul grande prato.

Il suggerimento di Eric: “Sul lato della 6th Avenue si trova il supermercato Whole Foods. Questo negozio ha una sezione con tutti i tipi di pasti pronti o puoi anche comporre la tua lunch box. Potrai poi portare il tuo pranzo al parco per consumarlo.”

Il parco dispone anche di una serie di chioschi dove è possibile prendere qualcosa. C’è un chiosco per il caffè o il tè da portare via, oltre a panini e dolci di ogni tipo.

Se preferisci cenare in un ristorante, Bryant Park ti offre una soluzione! The Porch è un ristorante completamente all’aperto che serve classici americani come hamburger, pretzel e mac & cheese. Per un’offerta più raffinata ci sono il Bryant Park Grill e il Bryant Park Cafe, che si trovano sul lato della Public Library.

Bryant Park a New York AtmosferaYoga gratuito in Bryant Park

Estate a Bryant Park

Bryant Park è molto piacevole durante i caldi mesi estivi. Oltre all’atmosfera naturalmente tranquilla del parco, durante l’estate vengono organizzate attività che lo rendono ancora più rilassante. Per esempio, sono disponibili lezioni gratuite di yoga, tai chi e danza, e si può anche partecipare a una delle serate cinematografiche o assistere a una rappresentazione di canzoni di Broadway.

Broadway a Bryant Park

Durante questo evento gratuito, potrai vedere gli attori interpretare i successi dei più famosi musical di Broadway. L’evento si svolge verso l’ora di pranzo, quindi prendi qualcosa da mangiare prima e goditi una divertente pausa pranzo sul grande prato!

Il programma del 2024 si presenta come segue:

Da definire.

Serata al cinema a Bryant Park

Il lunedì sera, assicurati di visitare il Bryant Park Movie Nights. Il prato si trasforma in un cinema all’aperto dove molti abitanti del luogo portano coperte e snack per vedere un film. Sii puntuale per assicurarti un posto.

Il programma del 2024 si presenta come segue:

Da definire.

Bryant Park a New York BroadwayBryant Park a New York Film gratuito

Inverno a Bryant Park

L’inverno a Bryant Park ha qualcosa di magico. Potrai vedere la fontana sul lato della 6th Avenue completamente ghiacciata, oppure potrai indossare i pattini per sfidare il ghiaccio e fare i tuoi acquisti natalizi al mercatino. Il Winter Village di Bryant Park è un vero e proprio paese delle meraviglie invernale!

Pattinare sul ghiaccio a Bryant Park

Da ottobre a marzo, The Lawn si trasforma in una pista ghiacciata e si può pattinare sul ghiaccio a Bryant Park circondati dai grattacieli di New York. L’ingresso alla pista è gratuito e si possono noleggiare i pattini. Se il pattinaggio non fa per te, puoi optare per gli autoscontri sul ghiaccio (c’è una parte della pista delimitata per questo).

Mercatini di Natale a Bryant Park

Se ti rechi a New York nel periodo natalizio, devi assolutamente visitare i mercatini di Natale a Bryant Park! Da ottobre a gennaio, ospita il Winter Village, un mercato con oltre 125 bancarelle. Si possono trovare tutti i tipi di regali realizzati da imprenditori e artigiani locali e si possono mangiare le prelibatezze di un’ampia varietà di bancarelle.

Bryant Park a New York Pattinaggio sul GhiaccioBryant Park a New York Villaggio di Natale

Hotel intorno a Bryant Park

Nei dintorni di Bryant Park si trovano diversi hotel. Di fronte al parco puoi trovare il Bryant Park Hotel. Qui è possibile prenotare una camera con vista su tutto il verde. Proprio accanto si trova il Park Terrace Hotel, anch’esso adiacente al parco ma di fronte alla Public Library. Di fronte all’ingresso della biblioteca, sulla Fifth Avenue, si trova il Andaz 5th Avenue.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter