Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Mad Men Tour a New York

Mad Men Tour a New York

Acquista i biglietti ora
Mad Men Tour a New York

Se sei un fan di Mad Men non perderti il Mad Men tour a New York! Hai sempre voluto metterti nei panni di Betty, Don, Pete o Megan? Allora non puoi perderti questo tour, indossa un abito anni ‘60 e incontra altri fan con cui parlare a ruota libera del tuo show preferito, passeggiando lungo Madison Avenue. E non dimenticare di brindare come farebbero Peggy o Don, con un martini alla mano!

Prenota qui il Mad Men Tour

Mad Men tour di pomeriggio

Prendi parte al Mad Men tour di pomeriggio e indossa il tuo vestito a pois con gonna a ruota o il completo tre pezzi con cravatta colorata e incontra la guida al Pierre Hotel. Passeggerai intorno Madison Avenue e conoscerai meglio le agenzie pubblicitarie più famose degli anni ‘60. Vedrai dal vivo la sede degli uffici Sterling Cooper e Sterling Cooper Draper Pryce, o l’albergo in cui Don Draper alloggiò dopo il suo divorzio (il Roosevelt Hotel). La guida ha un iPad dove puoi vedere alcuni filmati e condividere quello che sai con il gruppo, e ci sarà anche un quiz divertente. L’ultima fermata è all’Oyster Bar in Grand Central, apparso un paio di volte in Mad Men e allo stabilimento di ostriche più famoso di New York. Un Tom Collins o Shirley Temple è incluso nel prezzo, le ostriche sono lì se ti va di provarle!

Mad Men tour di sera

Il Mad Men Tour di sera non è il solito tour, si tratta più di trascorrere una serata a New York come farebbe Roger o Joan. Quindi non dimenticare l’abbigliamento anni ‘60 e preparati a trascorrere 3 ore a conoscere nuove persone e a bere con altri fan in pieno stile Mad Men! La serata include una passeggiata intorno Madison Avenue, tante informazioni sull’industria della pubblicità e tre cocktail in alcuni dei leggendari locali di New York. La guida ti mostrerà la scena esatta che è stata girata ad ogni fermata che farete (PJ e il famoso Choo Choo Cha Cha, Grand Central, l’Oyster Bar…) e porterai a casa fotografie in stile vintage della serata trascorsa come ricordo.

I favolosi anni ‘60

Mad Men ruota intorno i favolosi anni ‘60 di New York: uomini di potere e donne di stile che fanno affari nei posti più esclusivi. Lo spettacolo del canale televisivo AMC fu girato a LA, ma molti dei posti esistevano davvero a New York e furono riprodotti esattamente come erano, quindi la sensazione di essere lì e rivivere alcune scene con altri fan è elettrizzante! Sia il tour di pomeriggio che quello di sera includono una passeggiata intorno Madison Avenue, dove si visiteranno 8 luoghi famosi che rivelano alcuni segreti dello show, e cocktail. L’’old-fashioned’ non sarà più lo stesso dopo questa esperienza.

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto, riceverai un voucher da stampare e usare come biglietto per il tour

  • Età minima 21 anni (per il tour di sera). E’ necessario mostrare una valida carta d’identità.
  • Orario di partenza: Mercoledì, giovedì e venerdì, alle 15:00 o alle 19:00
  • Durata: 2 o 3 ore
  • Punto di partenza:
    Tour di pomeriggio: Pierre Hotel
    Tour di sera: Grand Central Terminal
  • Dress code: abbigliamento anni ‘60 (si visiteranno posti esclusivi, quindi si prega di vestirsi in modo appropriato)

Prenota qui il Mad Men Tour
Mad Men Tour a New York - Grand Central Mad Men Tour a New York - Grand Central Market

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti