Menu
2.2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
New York alle Cascate del Niagara in aereo privato per un giorno

New York alle Cascate del Niagara in aereo privato per un giorno

New York alle Cascate del Niagara in aereo privato per un giorno

Con questa escursione da New York alle Cascate del Niagara in aereo privato per un giorno, godrai di tutti i comfort. Le Cascate del Niagara non sono così lontano da New York. Prenota questa escursione se vuoi visitarle con un tour organizzato. Disponibile da maggio e ottobre, il giorno inizia alle 5:45 a Times Square, dove un autobus di lusso ti condurrà all’aeroporto di Long Island in un’ora. Il volo parte da Long Island MacArthur Airport. Il bus ferma giusto di fronte all’aereo, quindi non dovrai stressarti con il check in e i controlli all’aeroporto. Ti imbarcherai insieme a un massimo di 30 persone per un rilassante volo sopra lo stato di New York.

Da New York all’aeroporto delle Cascate del Niagara

Durante il volo le hostess, le stesse che ci saranno al ritorno, ti serviranno un’autentica colazione newyorkese. Potresti avere la fortuna di entrare in cabina, parlare con i piloti e scattare delle fotografie. I piloti chiederanno il permesso di volare sopra le Cascate. Se sei fortunato, potrai vedere le cascate dall’alto, prima di atterrare al Niagara Falls Airport. Dal momento in cui scenderai dall’aereo, ci sarà un bus ad aspettarti per condurti in quindici minuti a destinazione, ossia le Cascate del Niagara.

Il suggerimento di Eric: Forse è meglio andare in bagno prima di essere a Times Square. Non ci sono bagni sul bus e l’aereo ha un bagno piccolo non proprio confortevole.

New York alle Cascate del Niagara in aereo privato per un giorno- Aereo privato New York alle Cascate del Niagara in aereo privato per un giorno- Cabina di pilotaggio

Lato americano o canadese delle Cascate del Niagara?

Se prenoti questa escursione, devi scegliere se visitare il lato americano o canadese delle Cascate. Se scegli il lato americano avrai più tempo pergirare, perché non dovrai passare la dogana. Dal lato canadese hai una vista migliore delle cascate ed è per questo che personalmente ho scelto questa parte. Prima di scendere dal bus, riceverai un voucher con tutte le attrazioni incluse nel tour. Puoi esplorare l’area da solo, non verrai accompagnato da una guida. Stia cercando un tour con una guida? Dai un’occhiata qui e vedi se questa escursione fa per te.

Sul lato canadese hai da 4 a 5 ore a disposizione per vedere tutto. Se non vuoi stressarti troppo, ti consiglio di scegliere due o tre attrazioni e non farle tutte e quattro. Sicuramente non mi lascerei scappare l’Hornblower Niagara Cruise ed il Journey Behind the Falls, lasciando leave Niagara’s Fury e White Walk come opzionali.

New York alle Cascate del Niagara in aereo privato per un giorno - Veduta dall'aereo

Dal lato americano avrai un’ora in più e potresti fare tutte e quattro le attrazioni che su questo lato sono: il giro in battello Maid of the Mist, Aquarium of Niagara, Cave of the Winds e Niagara Adventure Theater. (Sia Hornblower Niagara Cruise che Maid of the Mist sono lo stesso giro in battello, ma partono dai due diversi lati).

Dopo aver ammirato le cascate per un paio di ore, verrà a prenderti l’autobus per portarti all’aeroporto. Farai ritorno a New York e da lì a Manhattan, intorno alle 20:00 a Times Square, al punto di partenza.

Il suggerimento di Eric: C’è anche un’altra escursione da New York alle Cascate del Niagara in aereo per un giorno! La più grande differenza tra i due tour è che quella in aereo privato è un pò più esclusivo. Voli con un aereo più piccolo, ti viene servita una vera colazione americana, non devi passare i controlli e atterri all’aeroporto più vicino alle cascate. L’altro tour è meno lussuoso, ma include una guida.

Informazioni pratiche

  • Punto di partenza: New York Marriott Marquis
  • Orario di partenza: 6:00
  • Durata: 14 ore (più o meno), il tour termina alle 20:00 nel punto di partenza
  • Questo tour è stagionale

Nota: tutti i passeggeri devono essere muniti di documenti di viaggio appropriati per entrare in Canada. Hai il passaporto italiano? Allora non è necessario fare la richiesta per il visto. Visto che atterri sul lato americano della frontiera e l’autobus ti porterà al lato canadese, non è necessario richiedere l’eTA per il Canada. Quando fai la prenotazione, dovuto a nuove regole TSA, tutti i passeggeri devono fornire il nome come riportato nel passaporto, il numero e la data di scadenza del passaporto, la data di nascita e i recapiti della residenza a New York.

Purtroppo questa escursione non è più disponibile

In alternativa puoi prenotare questa gita da New York alle Cascate del Niagara in aereo per un giorno. Oppure fare questa gita da New York alle Cascate del Niagara gita di due giorni in autobus.

New York alle Cascate del Niagara in aereo privato per un giorno- Canada

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti