Menu
2.2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Once, lo spettacolo a Broadway

Once, lo spettacolo a Broadway

once il musical

Il musical Once è una novità di Broadway. Tratto dal film indipendente irlandese vincitore dell’Academy Award® nel 2006, è stato acclamato dalla critica e avrà sicuramente successo allo stesso modo di altri spettacoli di Broadway tratti da film, come Sister Act.

Purtroppo questo spettacolo non è più disponibile

Vedi la lista degli altri musical di Bradway qui

Per amore della musica

Adattato dalla famosa commediografa irlandese Enda Walsh e con gli attori-musicisti Steve Kazee e Cristin Milioti interpreti nel ruolo di Boy e Girl, Once racconta un’atipica storia d’amore. Ambientato tra le strade irlandesi, un musicista in difficoltà incontra un’immigrante ceca a cui si affeziona grazie alla comune passione per la musica. Ma la storia non è solo una storia d’amore, ma una storia sulla musica -e sul fare buona musica.

Once the musical in New York Once il musical in NYC

Musica popolare irlandese e dell’Europa dell’Est

Fin da quando metti piede a teatro, dove puoi incontrare il cast e bere qualcosa prima che lo spettacolo abbia inizio, verrai accolto da un mix di musica popolare irlandese e dell’Europa dell’Est. Lo spettacolo non ha un’orchestra, ma gli attori suonano vari strumenti durante lo show. E, per quanto sia poco comune alle produzioni di Broadway, questo spettacolo dà la sensazione di stare in un luogo intimo, come in una taverna irlandese. Once possiede carattere di intimità e, come tale, non ha la pomposità degli altri spettacoli di Broadway. Ha un tocco naturale unico e commovente.

C’è pura chimica tra i due protagonisti e sia Steve Kazee che Cristin Milioti si esibiscono magistralmente. La performance a cappella della canzone Gold è un vero fiore all’occhiello -sufficiente a giustificare l’acquisto del biglietto. Se vuoi goderti Broadway al meglio e in un’atmosfera intima, allora Once è il musical adatto a te.

Once a Broadway Once il musical a Broadway

Come comprare i biglietti per Once?

E’ semplice comprare biglietti per Once cliccando il link sotto. Consiglio di comprare i biglietti online prima di essere a New York. Perché? Il sito sotto garantisce ottimi posti a sedere in Orchestra o Front Mezzanine a un prezzo scontato. Risparmi tempo e soldi e, cosa più importante, non dovrai stressarti a trovare i biglietti una volta che sei nella Grande Mela. I musical di Broadway sono molto richiesti e spesso fanno il tutto esaurito.

Comprare i biglietti è semplice:

  • Clicca il link e seleziona la data in cui vuoi assistere allo spettacolo
  • Compila i dati richiesti e paga
  • Controlla la tua casella di posta elettronica per la conferma e il voucher
  • Cambia il voucher a teatro un paio di ore prima dello spettacolo

I posti a sedere vengono assegnati dal teatro, motivo per cui non saprai il posto esatto al momento della prenotazione. I numeri dei posti a sedere sono segnati sui biglietti. Per prenotazioni fino a 4 persone è garantito che i posti saranno uno accanto all’altro. Per i gruppi più grandi il teatro farà del suo meglio.

Informazioni sullo spettacolo

Durata: Approssimativamente 2 ore e 30 minuti
SedeJacobs Theatre, 242 West 45th Street

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti