Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Pippin lo spettacolo a Broadway

Pippin lo spettacolo a Broadway

Pippin Broadway New York

Pippin lo spettacolo a Broadway racconta la storia immaginaria di Pippin e di suo padre Charlemagne i cui personaggi si rifanno a quelli storici del Medioevo. E’ una storia dentro una storia, cosa che richiede una particolare attenzione da parte del pubblico. Pippin è il personaggio principale del musical ma c’è anche un musicista che presenta il musical. Mi segui? Conviene prestare attenzione visto che questa commedia vecchia un secolo ha vinto quattro Tony Award nel 2013, uno dei quali come Best Revival. Non è il tipico musical di Broadway e si caratterizza per una serie di esibizioni da circo del tipo Cirque du Soleil. Il soggetto e la storia sono impegnativi ma con un tocco di comincità. Questo musical è perfetto se stai cercando qualcosa di diverso.

Purtroppo questo spettacolo non è più disponibile

Vedi la lista degli altri musical di Bradway qui

La ricerca del significato

Il principe Pippin è alla ricerca del senso della vita e di se stesso. Ma è più facile a dirsi che a farsi. La relazione con il padre è tesa, il suo fratellastro si comporta male e anche la sua matrigna è stanca di lui. Pippin scappa in campagna per vedere sua nonna Berthe che gli dà un saggio consiglio, quello di prendere la vita meno seriamente e godersela un pò di più. Pippin prende questo consiglio a cuore ma scopre, dopo vari incontri travolgenti, che è alla ricerca del vero amore. Si deprime (di nuovo) ma questo lo avvicina all’arte e alla religione. Invano. Fortunatamente viene salvato da una giovane vedova e da suo figlio Theo. Questa relazione d’amore porta molta calma ma anche disagio nella vita di Pippin risultando una storia turbolenta.

Pippin Broadway NYC Pippin il musical a New York

Circo e musica di Motown

Se si decide di acquistare i biglietti per questo musical si assisterà anche a uno spettacolo da circo. Gli attori raffigurano la storia saltando attraverso cerchi, facendo numeri da equilibrista e usando il fuoco. Vale davvero la pena vederlo. Così come la coreografia. Lo spettacolo si basa sulla commedia originale degli anni ‘70 messa in scena e creata dal famoso Bob Fosse. La musica è un mix di canzoni classiche e più soft. Il musical originale fu in parte sponsorizzato da Motown Records, e alcune canzoni hanno quel tocco tipico di Motown. I Jackson 5 e più tardi Michael Jackson fecero alcune canzoni, come Dusty Springfield e The Supremes.

Pipping a Broadway New York Pippin il musical a Broadway

Come comprare i biglietti per Pippin?

E’ semplice comprare biglietti per Pippin cliccando il link sotto. Consiglio di comprare i biglietti online prima di essere a New York. Perché? Il sito sotto garantisce ottimi posti a sedere in Orchestra o Front Mezzanine a un prezzo scontato. Risparmi tempo e soldi e, cosa più importante, non dovrai stressarti a trovare i biglietti una volta che sei nella Grande Mela. I musical di Broadway sono molto richiesti e spesso fanno il tutto esaurito.

Comprare i biglietti è semplice:

  • Clicca il link e seleziona la data in cui vuoi assistere allo spettacolo
  • Compila i dati richiesti e paga
  • Controlla la tua casella di posta elettronica per la conferma e il voucher
  • Cambia il voucher a teatro un’ora prima dello spettacolo mostrando il passaporto o la carta d’identità

I posti a sedere vengono assegnati dal teatro, motivo per cui non saprai il posto esatto al momento della prenotazione. I numeri dei posti a sedere sono segnati sui biglietti. Per prenotazioni fino a 4 persone è garantito che i posti saranno uno accanto all’altro. Per i gruppi più grandi il teatro farà del suo meglio.

Informazioni sullo spettacolo

Non indicato per i bambini al di sotto degli 8 anni

Durata: Circa 2 ore e 30 minuti
SedeMusic Box Theatre, 239 West 45th Street

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti