Prova della vaccinazione a New York

La prova della vaccinazione a New York

La prova della vaccinazione è necessaria a New York. Devi essere in grado di dimostrare di essere stato vaccinato con un vaccino COVID-19 approvato dall’OMS per accedere ai divertimenti al chiuso. Sono compresi tutti i luoghi al chiuso di New York come ristoranti, bar, musei, attrazioni, teatri e palazzetti dello sport. La disposizione si applica a tutti coloro che hanno più di 12 anni.

Troverai qui tutto ciò che riguarda le regole del certificato di vaccinazione A New York. Se stai cercando le regole per viaggiare A New York, clicca qui.

Come posso mostrare la prova della vaccinazione a New York?

Puoi mostrare la prova della vaccinazione al momento dell’ingresso o quando ti viene chiesto. Puoi mostrarla digitalmente o su carta. Non importa come la mostri, basta che la prova sia rilasciata da un ente ufficiale. Il tuo nome completo, la data di nascita, il tipo di vaccino, la data e il paese di vaccinazione devono essere riportati sulla documentazione. È altrettanto importante che porti sempre con te un documento d’identità che corrisponda alle informazioni contenute nel certificato di vaccinazione.

Certificazione Covid a New York

Puoi mostrare la prova della vaccinazione a New York usando il tuo certificato digitale COVID UE (Certificazione verde COVID-19) rilasciato dalla piattaforma nazionale DGC del Ministero della Salute. Puoi mostrarlo sia su carta che in formato digitale. Ricorda che ci sono 3 tipi di certificato digitale COVID UE: recupero, tampone e vaccinazione. Solo il certificato di vaccinazione è valido a New York.

Prova della vaccinazione a New York - Certificazione Covid

Quale vaccino è approvato?

Tutti i vaccini approvati dall’OMS sono accettati a New York. Questi sono Pfizer, Moderna, Johnson & Johnson, AstraZeneca, Sinopharm-BBIBP e Sinovac. È consentita anche una combinazione “mix-and-match”.

Il consiglio di Eric: Porta una mascherina con te ovunque tu vada. È obbligatoria in metropolitana, ma anche in altre aree al chiuso, comprese le attrazioni. È fortemente raccomandato e a volte obbligatorio indossare una mascherina. Leggi di più sulla situazione riguardante il COVID-19 a New York.

Bambini a New York

Se ti trovi a New York con bambini di età inferiore ai 12 anni, è obbligatorio che indossino una mascherina, poiché non sono vaccinati. Per alcune attività, come uno spettacolo a Broadway, è richiesta la prova di un tampone negativo. Il tampone a New York è semplice e gratuito. La prova della vaccinazione è richiesta per chiunque abbia 12 anni o più.

Bambini non vaccinati tra i 12 e i 17 anni

I bambini tra i 12 e i 17 anni che non sono stati vaccinati possono volare negli Stati Uniti con un tampone negativo. A New York si applicano regole diverse ai bambini tra i 12 e i 17 anni. Dai 12 anni in su è obbligatorio mostrare la prova della vaccinazione in tutti i luoghi chiusi. Tieni a mente queste regolamentazioni di vario tipo.

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter