Biglietti per Rock of Ages lo spettacolo a New York

Biglietti per Rock of Ages lo spettacolo a New York

Compra i biglietti per Rock of Ages lo spettacolo a New York prima del viaggio a New York. E’ facile acquistare i biglietti online per il teatro, risparmiando tempo e denaro. Rock of Ages lo spettacolo ora è in scena come spettacolo off-Broadway al New World Stages ed è un mix perfetto tra musical, concerto rock e cabaret! Le canzoni sono suonate dal vivo da un rock band sul palco e si incoraggia il pubblico di cantare.

Purtroppo questo spettacolo non è più disponibile

Vedi la lista degli altri musical di Broadway qui

Le vicende del The Bourbon Room

Rock of Ages è ambientato negli anni del ‘sesso, droga e rock’n’roll’ a Los Angeles nel 1987. La storia è raccontata da Lonny, direttore del The Bourbon Room, dove si svolge gran parte del racconto. Il The Bourbon è un club leggendario dove molte rock band hanno iniziato la loro carriera. Ma alcuni imprenditori tedeschi convincono il sindaco di Los Angeles a ‘ripulire’ la città per renderla più adatta a famiglie. Per farlo hanno bisogno di demolire molte attività commerciali esistenti, incluso il The Bourbon Room. Il proprietario, Dennis, spera di poter salvare il suo club ospitando l’ultimo concerto della rock star Stacee Jazz e della sua band Arsenal. In tutto questo, ci sono Drew e Sherrie, che si incontrano per la prima volta mentre provano a sfondare a Hollywood e sono in cerca della loro anima gemella. Capiranno che sono destinati a stare insieme?

Biglietti per Rock of Ages lo spettacolo a New York - Stacee chitarra

La parte comica di Broadway

La storia potrebbe apparire drammatica ma Rock of Ages è una commedia eccezionale. Lonny, Dennis e Stacee Jaxx danno vita a momenti esilaranti durante lo spettacolo. Il narratore, Lonny, spesso irrompe sulla scena dalla quarta parete del teatro parlando direttamente al pubblico. Mullet (taglio di capelli) sportivo con scritte indecenti sulle t-shirt, sfila intorno al palco commentando in maniera comica quello che accade e spiegando agli altri personaggi perché le cose si stanno succedendo in quel modo (because the musical is written this way!).

I Classici del Rock’n’Roll anni ’80

Il rock anni 80 è ricordato per i capelloni, i pantaloni attillati e i testi che entrano nella testa: come in Rock of Ages. Tornerai a casa cantando I Wanna Rock and We’re Not Gonna Take It dei Twisted Sister, Wanted Dead or Alive di Bon Jovi e Don’t Stop Believin’ dei Journey. Ma c’è molto altro ancora: i Whitesnake, gli Europe, i Foreigner, i Poison e gli Extreme.

Come comprare i biglietti per Rock of Ages?

I biglietti per Rock of Ages su NewYorkCity.it sono autentici al 100% , senza coinvolgimento di parte terzi, garantendo prezzi contenuti. Quando il tuo ordine sarà processato, riceverai una conferma tramite email subito. Per questo spettacolo riceverai un'email con i codici QR entro e non oltre 7 giorni prima dello spettacolo! Mostra questo codice QR sul telefono a teatro e goditi lo spettacolo. Invia una email se vuoi fare una prenotazione per un gruppo di 10 o più persone.

Perché comprare tramite NewYorkCity.it?

  • Non ci sono costi nascosti. Il prezzo che vedi è quello che paghi!
  • Non è necessario scaricare app o stampare biglietti. Basta mostrare il codice QR
  • Biglietti autentici garantiti
  • I migliori posti disponibili al momento della prenotazione, sempre uno accanto all'altro.
  • Un servizio clienti dedicato: puoi sempre contattarmi direttamente
  • Pagamento con la carta di credito, PayPal, Apple Pay, Sofort o Giropay
  • Se scegli un biglietto flex, le cancellazioni sono possibili prima della data dello spettacolo.
Il suggerimento di Eric: Questo spettacolo è un must per tutti quelli a cui piace la musica rock. Non consiglio questo spettacolo ai ragazzi al di sotto dei 14 anni. L’atmosfera a teatro e la musica dal vivo dà la sensazione di star assistendo a un vero e proprio concerto rock. Allora cosa aspetti, vai nelle prime file, muovi la testa a ritmo di musica e batti le mani!

Informazioni sullo spettacolo

  • Età minima: Consigliato dai 14 anni in su. Bambini al di sotto dei 4 anni non sono ammessi al teatro.
  • Durata: Approssimativamente 2 ore e 30 minuti
  • Sede: New World Stages / Stage 3, 340 West 50th Street
  • Clicca qui per vedere la mappa dei posti a sedere del New World Stages / Stage 3 Theatre
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter