Tampone COVID-19 a New York per i viaggiatori

Tampone COVID-19 a New York per i viaggiatori

Un tampone COVID-19 a New York per viaggiatori può essere fatto ovunque in città. Sia il test PCR che il test rapido antigenico sono disponibili. Ci sono tende e furgoni in strada dove è possibile essere testati per il coronavirus. Queste tende si trovano a Times Square, vicino a Grand Central, al 9/11 Memorial, o anche in fondo alla strada del tuo hotel. Puoi trovare anche diverse postazioni che eseguono il tampone per strada.

Dove posso fare il test per il COVID-19 a New York?

Puoi fare il tampone per il coronavirus ovunque a New York. Per strada troverai dei gazebo dove potrai farti fare un test COVID-19 ufficiale. Chiedi sempre se i risultati del test possono essere inviati per e-mail o per posta. Alcune aziende comunicano il risultato verbalmente. È necessario avere un risultato ufficiale del test prima del volo.

La maggior parte degli stabilimenti offre sia il test PCR che il test antigenico. Quando arrivi alla tenda, scansioni un codice QR, che usi per registrarti. Dopo la registrazione, il test viene effettuato e spesso ricevi il risultato entro 12-36 ore. Per quanto riguarda il test antigenico, di solito ricevi il risultato entro 15-45 minuti.

Oltre alle postazioni per il test in strada, puoi anche recarti al CityMD. Si tratta di uno studio medico con molte sedi a New York. Qui puoi fare un test PCR o antigenico. Ti invieranno il risultato del test antigenico via e-mail. Per i risultati del test PCR, devi tornare alla sede per ritirarli su carta. Anche alcuni ospedali eseguono il test COVID-19, ma ciò è meno accessibile per i turisti.

Il suggerimento di Eric: Chiedi sempre in anticipo se puoi fare il tampone anche senza l’assicurazione sanitaria statunitense e quanto ti costerà. Il prezzo più basso che ho trovato è stato di 50 dollari a Times Square.

Tampone COVID-19 a New York per i viaggiatori - Bus Tampone COVID-19 a New York per i viaggiatori - CityMD

Quali sono i test necessari per poter volare?

Generalmente, un tampone PCR non dovrebbe essere più vecchio di 48 ore. Un massimo di 24 ore si applica nel caso di un tampone antigenico. Clicca qui per maggiori informazioni relative agli spostamenti in aereo durante il COVID-19. Controlla sempre se la compagnia aerea con cui stai viaggiando ha dei requisiti riguardanti il tipo di tampone da eseguire.

Quando dovrei fare il tampone?

Non aspettare l’ultimo minuto per fare il tampone. Potresti non ricevere i risultati in tempo per il tuo volo e quindi potrai imbarcarti. Ecco perché ti consiglio di fare il tampone abbastanza presto in modo che, se ci sono problemi imprevisti, puoi sempre fare un altro tampone. Inoltre è possibile che il centro dove fai il tampone abbia meno personale in quel giorno o che sia più affollato del solito, e in questo caso ci vuole più tempo fino a quando ricevi i risultati. Se puoi, ti consiglio di fare il tampone antigenico. Il risultato arriva più velocemente rispetto al tampone PCR.

Quando ti trovi a New York e vedi un centro che esegue tamponi vicino al tuo hotel, vai lì qualche giorno prima della tua partenza. Chiedi loro se possono inviarti i risultati del test via e-mail, che tipo di tampone eseguono, approssimativamente quanto tempo c’impiegheranno per comunicarti i risultati, quanto costerà il tampone e quando saranno in quel luogo. Le cose possono cambiare, per esempio, il centro che esegue tamponi che avevi visto, potrebbe improvvisamente essere chiuso o essere spostato in un luogo diverso. Assicurati di informarti in anticipo in modo da poterti godere New York senza preoccupazioni.

Fare il tampone presso l’aeroporto JFK

Chiunque abbia 4 anni o più può fare un tampone COVID-19 presso l’aeroporto JFK. C’è una postazione che esegue tamponi nel Terminal 8, dove puoi arrivare prendendo il JFK AirTrain. Tuttavia, non ti consiglio di fare il tampone lì. Questa postazione è spesso molto affollata e ci vuole molto tempo prima che tutti i moduli siano completati e il test venga eseguito. Di conseguenza, è possibile che il risultato non arrivi in tempo. Ecco perché ti consiglio di fare il test in città.

Nota: è possibile sottoporsi a un test per il coronavirus anche in altri terminal, come i Terminal 1 e 4, ma qui il tampone può costarti tranquillamente dai 175 ai 250 dollari.

Potrebbe interessarti anche:

Dove posso fare il test per il COVID-19 a New York?

Puoi fare il tampone COVID-19 ovungue a New York. Per maggiori informazioni leggi qui.
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter