Menu
2.2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Tour del cioccolato a Brooklyn

Tour del cioccolato a Brooklyn

Acquista i biglietti ora
Tour del cioccolato a Brooklyn

Il Tour del cioccolato a Brooklyn è per i veri amanti del cioccolato. Avrai modo di visitare alcune parti di Brooklyn come Valentino Pier, Cobble Hill, Red Hook, Carroll Gardens e Gowanus. La parte migliore? Assaggiare il cioccolato naturalmente! Visiterai delle cioccolaterie che hai visto in televisione sui canali del Food Network, Cooking Channel e Travel Channel.

Compra qui i biglietti per il Tour del cioccolato a Brooklyn

Le migliori cioccolaterie di Brooklyn

Lascerai alle spalle Manhattan andando a Brooklyn per la ricerca dei posti migliori per il cioccolato. La prima fermata del tour è a DUMBO, dove visiterai uno dei cioccolatieri artigianali migliori negli Stati Uniti. Potrai assaggiare bontà come Macadamia cioccolato, mirtilli al cioccolato e Chocolate Cheerios™. Quando avrai finito gli assaggi, andrai al The Chocolate Room, dove potrai continuare ad accontentare la tua voglia di cioccolato. La loro torta al cioccolato di tre piani si ritrova sulla lista delle cose preferite di Oprah. Potrai anche assaggiare questa delizia sotto forma di cupcake, insieme a una tazza di cioccolata calda.

Tour del cioccolato a Brooklyn - DUMBO Tour del cioccolato a Brooklyn - The Chocolate Room

Raaka Chocolate e Li-Lac Chocolates

Prima di andare agli altri cioccolatieri, potrai attraversare a piedi Valentino Pier, un gioiello nascosto di Brooklyn. Poi verso la prossima fermata con cioccolato: Raaka Chocolate! Questa azienda va fiera della sua produzione di ‘cioccolato vergine’. Non solo potrai assaggiare alcune delle loro creazioni deliziose, ma vedrai anche la fabbrica e com’è fatto, impacchettato e spedito il cioccolato.

L’ultima fermata è da Li-Lac Chocolates, una delle cioccolaterie più antiche di New York. Li-Lac chocolates sono cioccolatieri artigianali, conosciuti per le loro forme speciali. Potrai assaggiare alcuni dei loro articoli più venduti come le i quadretti di nocciola e tartufo e la scorza di mandorla. Potrai dare una sbirciatina anche per vedere la produzione come viene fatta a mano.

Tour del cioccolato a Brooklyn - Raaka Tour del cioccolato a Brooklyn - Li-Lac

Il suggerimento di Eric: Io sono amante della pizza, ma non rinuncerei mai a un tour del cioccolato per questo sito. E sono rimasto piacevolmente sorpreso! Non solo mi è piaciuto assaggiare vari tipi di cioccolato, ma anche vedere come si fa il cioccolato. In ogni negozio hai abbastanza tempo per goderti gli assaggi e acquistare quello che ti è piaciuto di più. Come bonus potrai vedere delle parti di Brooklyn che normalmente non visiteresti e potrai anche goderti un trancio di pizza.

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto, riceverai un voucher da stampare e usare come biglietto per il tour oppure da mostrare sul cellulare come biglietto elettronico.

  • Durata: 4 ore
  • Punto di partenza: Union Square
  • Orario di partenza: lunedì, mercoledì e venerdì alle 11:00
  • A ciascuna delle quattro fermate si faranno due assaggi

Compra qui i biglietti per il Tour del cioccolato a Brooklyn

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti