Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Tour del New England da New York (2 giorni)

Tour del New England da New York (2 giorni)

Boston
Italy

New England è molto vicino a New York ed è una regione ricca di storia e cultura, vale la pena andare lì per una visita. New England è famosa per essere stata la culla della filosofia e della letteratura americana. Con questa gita di due giorni attraverserai gli stati del Connecticut, Rhode Island e il Massachusetts. Potrai visitare le grandi università dell’East Coast (Yale, Harvard e MIT), vedere la Maryflower II e dormire in un hotel a tre/quattro stelle. Questo tour di due giorni parte ogni martedì dalla Gray Line Visitors Center (777 8th Avenue) di mattina presto. Si viaggia in autobus.

L’Università di Yale, Rhode Island e Hyannis

Il primo giorno inizierai visitando l’Università di Yale. Questa prestigiosa università è famosa in tutto il mondo e ha una lista impressionante di ex-alunni che oggi sono celebrità, senatori e presidenti. Dopo aver provato l’ebbrezza dell’elite intellettuale raggiungerai Newport, Rhode Island -dove è nata la famosa America’s Cup. Dopo verrà mostrata la The Breakers, una splendida dimora estiva di 70 camere fatta costruire dalla famiglia Vanderbilt. Continuando con la storia di famiglie prestigiose, viaggerai un’ora e mezza verso Hyannis, Massachusetts, dove c’è il Complesso dei Kennedy -una proprietà di sei acri fronte mare dove John F. Kennedy condusse la sua campagna presidenziale con successo nel 1960. Qui potrai visitare il John F. Kennedy Museum and Memorial e saperne di più di uno dei più famosi presidenti d’America. Hyannis si trova nella penisola Capo Cod, il lembo di terra più a est e famoso per l’importanza che ha assunto nella storia americana. Pagando, si può fare una visita al Cape Cod Maritime Museum dove puoi rinfrescare la tua conoscenza di storia americana. La giornata volge al termine in un hotel a 3 o 4 stelle in Hyannis o South Yarmouth, un villaggio vicino.

La Mayflower II e il Quincy Market

Il secondo giorno comincia, dopo aver fatto colazione in albergo, con una visita della Maryflower II in Plymouth, una riproduzione della famosa Mayflower. La Mayflower è una nave che trasportava olandesi e inglesi nel 1620 negli Stati Uniti. Si tratta di una riproduzione fedele progettata dall’architetto navale William A. Baker nel 1956 ed è impressionante da vedere. Da Plymouth raggiungerai Boston dove visiterai il Boston Common e camminerai lungo la Freedom Trail. Puoi pranzare al Quincy Market (il pranzo non è incluso nel prezzo) prima di raggiungere le famose università di Harvard e il Massachusetts Institute of Technology (MIT). Dopo due giorni pieni di cultura e storia, sarai di nuovo a New York verso sera.

Informazioni pratiche

  • Punto di Partenza: Gray Line Visitors Center (777 8th Avenue)
  • Orario di Partenza: martedi alle 7:00
  • L’ingresso alle attrazioni selezionate è incluso nel tour
  • Italiano  Tour disponibile in italiano
  • Questo tour è stagionale

Prenota i biglietti per il Tour del New England qui
Questo tour non è disponibile

Boston Beck Gita da New York Boston Memorial Gita da New York

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti