Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Tour East Coast in aereo privato da New York

Tour East Coast in aereo privato da New York

Capitol Building Washington

Vuoi viaggiare di lusso senza pagare tanto? Allora il Tour East Coast in aereo privato è quello che fa per te. Poter entrare a far parte del jet set, volando da un posto all’altro, soggiornando in hotel a tre o quattro stelle e risparmiando fino a $300 sulle attrazioni sembra un sogno…ma non lo è! Questo tour di 6 giorni all-inclusive è pieno di cose da vedere senza perdere tempo prezioso in fila all’aeroporto per un volo commerciale o trascorrendo ore su un tipico autobus turistico. Il tour parte da New York presto da Grand Central o Sheraton Tribeca e, prima di rendertene conto, starai già ammirando le Cascata del Niagara, Toronto, Hershey, Lancaster, Harrisburg e, ovviamente, Washington DC. E’ uno dei tour dell’East Coast più popolari e convenienti, come puoi immaginare, fa il tutto esaurito in poco tempo.

Il Rainbow Bridge e le Cascate del Niagara

Il primo giorno, mentre fai colazione a bordo, viaggerai con un volo privato -insieme a un massimo di 50 persone – diretto alle Cascate del Niagara. Qui attraverserai il famoso Rainbow Bridge che collega gli Stati Uniti al Canada dove potrai ammirare le Cascare del Niagara. Farai un giro sul Maid of the Mist, un servizio di traghettamento che ti permette di fare esperienza diretta del potere delle cascate -proprio sentendo la fresca pioggerellina sulla propria pelle. Poi vedrai le Cascate ancora da un’altra prospettiva con il Journey Behind the Falls dove potrai sentire il suono dell’acqua cadere da 13 piani sopra di te. Assicurati di proteggere la macchina fotografica perché è più che sicuro che si bagnerà! Per concludere la giornata, cena con vista sulle cascate allo Sheraton on the Falls.

Visitando Toronto

Il secondo giorno inizia con colazione in hotel prima di fare un viaggio in autobus direzione Toronto. Qui visiterai la CN Tower (una torre di osservazione impressionante) e farai una visita guidata di due ore della città di Toronto. Dopo potrai fare un pò di shopping prima di andare in un vigneto per una degustazione di vini. Il giorno termina con una deliziosa cena e un’altra notte allo Sheraton hotel delle Cascata del Niagara.

Hershey’s Chocolate e gli Amish

Il terzo giorno volerai in aereo privato direzione Pennsylvania per visitare la Hershey’s Chocolate dove ti aspetta una degustazione di cioccolato. Da qui si raggiunge Amish Country dove puoi vedere come gli Amish vivono senza acqua corrente o elettricità. Sarai completamente immerso nella cultura di questa comunità facendo una cena banchetto tradizionale in una fattoria Amish.

Il quarto giorno, dopo colazione in hotel, raggiungerai Harrisburg, la capitale della Pennsylvania, in autobus. La città è famosa per il ruolo che ha assunto durante la Guerra Civile Americana così come durante la Rivoluzione Industriale. Mentre sei in visita riceverai diverse informazioni che ti prepareranno alla prossima destinazione – Washington DC. Arrivando in aereo privato, verrai condotto direttamente alla Casa Bianca, Capitol Hill, ai monumenti commermorativi delle guerre in Corea e in Vietnam e, ovviamente, anche a quello dedicato a Lincoln. Il giorno volge al termine con una cena rilassante all’hotel Hilton di Washington.

Giro in nave a Mount Vernon

Di buon’ora, il quinto giorno inizierà andando al Potomac River dove salirai su una nave per un giro in direzione del Mount Vernon, un luogo di interesse storico e nazionale e alla piantagione della casa di George Washington. Dopo pranzo (non incluso nel prezzo) potrai visitare il National Museum of American History e fare una visita guidata di diverse attrazioni di Washington. Visto che la città è davvero grande, e ci sono così tante cose da vedere, l’ultimo giorno (il sesto) sarai impegnato a visitare il Cimitero Arlington e l’impressionante Air & Space Museum prima di tornare a New York con un volo privato.

Informazioni pratiche

Inclusa colazione, cena e ingresso alle attrazioni selezionate per questo tour

E’ necessario avere la documentazione valida per entrare in Canada e ritornare negli Stati Uniti. I possessori di passaporto italiano non hanno bisogno di chiedere il visto.

Punto di partenza:

Stazione Grand Central o Sheraton tribeca, New York City

Orario di partenza:

6:00

Questo tour non è più disponibile

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti