Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Vita notturna in Midtown New York

Vita notturna in Midtown New York

Vita notturna in Midtown New York

La vita notturna in Midtown New York ti offre diversi tipi di bar piacevoli. Se ti piace il rooftop bar oppure un bar sport sicuramente troverai qualcosa che fa per te. Non dimenticare di portarti il passaporto!

230 Fifth

Un bellissimo club, soprattutto in estate. Qui ci si può sedere sul tetto e  godersi il panorama con l’Empire State Building. Aprono le porte alle 16:00. perciò è il posto perfetto anche per un aperitivo. Il venerdì e sabato può essere più difficile entrare quindi vestiti bene, assolutamente evitare le scarpe da ginnastica. Sempre nel weekend può essere obbligatoria la prenotazione con consumazione di una bottiglia ma durante la settimana forse troverai posto a sedere.

Vita notturna in Midtown New York - 230 Fifth Vita notturna in Midtown New York - Cantina Rooftop

Cantina Rooftop

La Cantina Rooftop non offre solo ottimo cibo e bevande, ma ha anche una bella terrazza panoramica dove puoi cenare o bere qualcosa. Prenotare è consigliato.

Royalton Hotel a Park Avenue

Un locale carino (lounge bar) di due piani sul tetto del Royalton Hotel (conosciuto in passato come Gansevoort Hotel) dove si può anche ballare. La piscina si trova all’ultimo piano. A seconda della serata e dal numero di persone, aprono uno o due piani.

Mercury Bar

In questo sport bar non troverai altri turisti. Qui la domenica i newyorkesi guardano il football o il baseball. E’ un piccolo bar con tanti schermi. Ci si può sedere e ordinare una birra e qualche finger food. Non c’è un particolare dress code.

 

Mercury Bar in New York Vita notturna in Midtown New York - Piscina Royalton Hotel

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti