Vita notturna in Uptown o Downtown New York
La vita notturna a New York sia Uptown che Downtown ti offre tante scelte per una bellissima serata. Qualcuno dopo cena forse preferisce rilassarsi in un lounge bar, mentre l’altro preferisce ballare tutta la notte in un club. Tutto è possibile, ma cosa piacerebbe a te? Qui sotto ho elencato alcuni bar e lounge bar belli.
Eric's Index
Uptown
Ascent Lounge
Ascent Lounge è un lounge bar bellissimo, ma non è un posto dove andare a ballare. C’è una sala esclusiva al quarto piano del Time Warner Center. Offre comodi divani e una bella atmosfera con tanti angoli romantici. Dalle finestre si vede Central Park.
Dress Code: business casual
Empire Rooftop
Empire Rooftop si trova sul rooftop bar dell’Empire Hotel. Per accedervi bisogna passare per l’ingresso e prendere l’ascensore fino all’ultimo piano. C’è una bellissima zona all’aperto dove si può ballare o rilassarsi su uno dei divani.
Dress code: Business casual
Downtown
The Roof – PUBLIC Hotel
Questo New York rooftop bar può essere raggiunto con l’ascensore dietro la scala mobile all’ingresso del PUBLIC Hotel. The Roof offre una bellissima vista dei quartieri vicini. C’è un’area sia interna che esterna, quindi puoi goderti un drink e la musica del DJ qualunque sia il tempo.
The DL
The DL prende il nome dalla sua posizione: all’angolo tra Delancey e Ludlow Street in Lower East Side. Questo hotspot è composto da diversi piani, tra cui un lounge e un ristorante. The DL il posto dove trascorrere una bella serata: prima goditi la cena nel suggestivo ristorante Dinner on Ludlow e poi dirigiti sul rooftop bar per un drink con una splendida vista di Midtown Manhattan.
Beauty & Essex
L’ingresso allo speakeasy Beauty & Essex è nascosto nel retro di un banco dei pegni vintage. Non lasciarti scoraggiare da questo ingresso antiquato, ma cammina sul retro e attraversa la porta successiva. Il prossimo spazio è di un ordine completamente diverso: glitter e glamour! Al Beauty & Essex puoi goderti un menù fisso o piatti alla carta a prezzi ragionevoli. Include anche opzioni vegane e senza glutine. Qui puoi anche goderti una serata divertente a New York con un cocktail. Se vuoi scoprire di più su questo tipo di locali detti speakeasy (termine dell’epoca del Proibizionismo) puoi fare questo tour dei bar segreti di New York.
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: