Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
West Village Food Tour a New York

West Village Food Tour a New York

Acquista i biglietti ora
West Village Food Tour a New York

Il West Village food tour a New York ha un doppio beneficio: assaggerai specialità locali preparate dai migliori ristoranti a conduzione familiare del posto e, tra una sosta e l’altra, conoscerai meglio West Village. La guida ti accompagna, insieme a un piccolo gruppo, nei ristoranti preferiti dalla gente locale in uno dei quartieri più vivi della città. Dopo questo giro all’insegna di bagel, cupcake e altre delizie, puoi anche saltare il pranzo! E magari anche la colazione.

Prenota i biglietti per il West Village Food Tour qui

Food Tour in West Village

A New York non è difficile trovare un ristorante ma in questo caso è diverso: un vero newyorkese ti mostrerà i migliori posti dove mangiare e potrai fare degustazioni! Con questo tour vedrai il pittoresco West Village, il quartiere scelto da molti artisti e celebrità. Farai una piacevole passeggiata di 4 km, oltre alla visita di sei ristoranti del quartiere. Il tour parte da Bleecker Street, una delle mie strade preferite a New York, con la sua atmosfera accogliente e tanti ristoranti. Inizierai subito la degustazione, con soppressata e arancini preparati da Faicco Specialità Italiane. La guida ti porterà poi tra le piccole viuzze e ti mosterà le case in pietra arenaria e ti racconterà di questi palazzi e dei posti che vedrai. Forse riconoscerai la casa di Monica della serie televisiva Friends!

West Village Food Tour a New York - Faicco's West Village Food Tour a New York - Mamoun's Falafel

I migliori ristoranti

Lungo la strada ti fermerai in 6 dei migliori ristoranti della zona e scoprirai gemme nascoste che non avresti conosciuto altrimenti. Degusta falafel al ristorante di falafel più antico della città Mamoun’s Falafel e una deliziosa fetta di pizza con i carciofi da Artichoke Pizza (la mia preferita). Un food tour a New York non è completo senza aver assaggiato il bagel, preparato secondo la ricetta newyorkese, bollendo l’impasto prima di procedere con la cottura al forno. Il tour termina dopo circa tre ore vicino al punto di partenza, La Guardia Place.

Il suggerimento di Eric: Mangerai così tanto durante questo tour che potrai saltare il pranzo. Io non avevo nemmeno voglia di cenare la sera. Non prenotare un tavolo al ristorante quel giorno giusto per non dover cancellare la prenotazione!

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto, riceverai un voucher da stampare e usare come biglietto per il tour. Quest’ultimo dura tre ore quindi ti consiglio di scegliere un abbigliamento comodo. Il tour si tiene indipendentemente dal tempo.

Nota: i ristoranti che si visitano possono variare ogni volta.

  • Durata: 3 ore
  • Punto di partenza: Greenwich Village
  • Orario di partenza: 11:00

Prenota i biglietti per il West Village Food Tour qui

West Village Food Tour a New York - Artichoke Pizza West Village Food Tour a New York - La pizza da Artichoke

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti