Menu
2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Autobus turistico a New York

Autobus turistico a New York

Acquista i biglietti ora
Autobus turistico a New York

L‘autobus turistico a New York è molto utile per conoscere la città. Questi autobus, anche chiamati autobus hop on hop off o autobus HOHO, viaggiano a Manhattan e Brooklyn. Si fermano regolarmente alle diverse fermate dove puoi scegliere di fare l’hop on (salire) oppure l’hop off (scendere). La soluzione perfetta per chi visita New York per la prima volta!

Quale autobus hop on hop off dovrei prendere?

Siccome ci sono diverse compagnie di autobus hop on hop off a New York, ho selezionato quattro opzioni per te. Se cerchi informazioni più dettagliate, leggi sotto le opzioni:

  • Opzione 1 (la mia preferita): Se cerchi un pacchetto a buon prezzo che mette insieme il tour con l’autobus hop on hop off e i biglietti per le attrazioni e che ti offre tanta libertà, allora questa opzione fa per te. I biglietti per l’ autobus sono validi per 72 ore e puoi visitare 3, 5 o 7 attrazioni.
    Più informazioni su questo pacchetto
  • Opzione 2: Se vuoi utilizzare l’autobus hop on hop off per 1 giorno, questa opzione ha il miglior rapporto prezzo qualità. Ti permette di fare 2 itinerari in 1 giorno dove altre compagnie ti permettono di farne soltanto uno con questo tipo di biglietto.
    Più informazioni su questo biglietto di 1 giorno
  • Opzione 3: Se vuoi fare l’hop on hop off per 48 o 72 ore e vedere più che puoi senza visitare le attrazioni, dovresti scegliere questa compagnia. Una crociera hop on hop off è inclusa come bonus e paghi il prezzo più basso possibile.
    Più informazioni su questa opzione
  • Opzione 4: Vuoi esplorare la città, visitare l’Empire State Building o il Top of the Rock e prendere il battello per andare alla Statua della Libertà? Allora questa è l’ opzione più interessante per te:
    Più informazioni su questo pacchetto
  • Extra: Se stai considerando di comprare il New York Pass sappi che adesso comprende il biglietto hop on hop off per il Big Bus di 1 giorno, con i percorsi Uptown e Downtown.

Autobus turistico a New York - Veduta dal bus Autobus turistico a New York - Fermata

Come funziona l’autobus turistico hop on hop off?

Gli autobus turistici si vedono sempre di più nelle città popolari. Questi autobus a due piani ti portano alle principali attrazioni della città con diverse fermate lungo il percorso. Vuoi scendere e esplorare il quartiere oppure restare sull’autobus? Decidi tu!

Durante il giro, la guida ti racconta tutto sulle attrazioni che vedi. La guida starà nella parte inferiore oppure al piano superiore dell’autobus. Se non sei seduto vicino alla guida, il sistema audio sull’autobus ti permetterà di sentire tutto quello che dice. In tutti gli autobus puoi utilizzare le cuffie gratuite, ma ovviamente puoi anche portare le tue.

Tutte le compagnie offrono diversi giri (o loops). A seconda del biglietto che compri, puoi fare uno o più giri.

Autobus turistico a New York - Giro turistico

Dove posso comprare i biglietti?

Online. Puoi comprare i biglietti per l’ autobus hop on hop off con una determinata validità, normalmente 24, 48 o 72 ore. Il tuo biglietto verrà attivato quando sali sul bus la prima volta. Se sali sull’autobus alle 10 della mattina, durerà fino alle 10 della mattina del giorno dopo (o il giorno dopo ancora, a seconda del biglietto). Il biglietto di 1 giorno di Big Bus è valido per lo stesso giorno, ma se inizi l’uso dopo le 15:00 la validità sarà prorogata al giorno successivo.

La quantità di ore è sempre consecutivo. Se compri un biglietto 72 ore, questo biglietto ha validità di 72 ore dal momento che è attivato. Per esempio, non è possibile utilizzare il biglietto per 24 ore, poi non usarlo per qualche giorno e poi usarlo di nuovo durante le ultime 48 ore del tuo soggiorno.

Il suggerimento di Eric: Gli autobus hop on hop off non sono da usare come mezzo di trasporto, ma sono perfetti per conoscere la città. Vanno piuttosto piano, e a volte restano fermi nel traffico. Ecco perché consiglio di usare questi autobus soprattutto durante i primi giorni del tuo viaggio a New York. Se sei indeciso sul numero di giorni, suggerisco di prendere il biglietto per 2 giorni che ti permetterà di fare vari giri.

Quanti loop ci sono?

Ci sono compagnie diverse e hanno giri e fermate diversi. Tutte le compagnie offrono i seguenti percorsi:

  • Downtown (2,5 ore)
  • Uptown (2 ore)
  • Brooklyn (2 ore)
  • Giro notturno (2-2,5 ore)

Big Bus offre anche un percorso extra: il percorso Harlem.

Autobus turistico a New York - Autobus rosso di Gray Line Autobus turistico a New York - Big Bus

Quale compagnia posso scegliere?

Ci sono diverse compagnie degli autobus hop on hop off a New York. Ci sono delle differenze nei percorsi e i biglietti delle varie compagnie. Se non sai bene quale compagnia scegliere, ti invito a vedere le opzioni qui sotto:

Big Bus

Big Bus a New York è la mia compagnia preferita di autobus hop on hop off. Big Bus ha gli autobus più belli e spesso sono meno affollati degli autobus delle altre compagnie. Un altro motivo per scegliere il Big Bus è il fatto che il loro biglietto di 1 giorno ti permette di fare i percorsi Uptown e Downtown dove altre compagnie con questo biglietto ti permettono di fare solo quello Downtown.

Gli autobus turistici Gray Line (gli autobus rossi)

La compagnia di autobus turistici Gray Line offre biglietti di 24, 48 o 72 ore. Puoi anche scegliere il pacchetto Freestyle che include i biglietti per l’autobus e biglietti per 3 attrazioni a scelta.

Gli autobus turistici CitySightseeing (gli autobus blù)

La compagnia di autobus turistici CitySightseeing offre praticamente lo stesso giro di quello degli autobus rossi. Puoi prenotare diversi pacchetti che includono i biglietti per gli autobus di CitySightseeing. Puoi acquistare un pacchetto che oltre ai biglietti per l’autobus include una crociera nel porto, biglietti per Woodbury Common e il Top of the Rock, oppure biglietti per il traghetto alla Statua della Libertà e il Top of the Rock o l’ Empire State Building per esempio.

Il suggerimento di Eric: Da newyorkese, non avevo una grande opinione di questi autobus, finché non ho comprato un biglietto per questo sito. Devo ammettere che ho visto la città da un’altra prospettiva ora. Stare seduto sul tetto dell’autobus, ascoltando la guida, è bello e molto rilassante per chi visita New York per la prima volta.

E le altre compagnie?

Ci sono in effetti altre compagnie hop on hop off ancora che non ho nominato qui sopra. Quando sei a Manhattan, probabilmente vedrai anche altri autobus a due piani di altre compagnie. Il motivo per cui non consiglio questi tour in autobus è perché o ho avuto una brutta esperienza con loro oppure la loro offerta non è buona come quelli menzionati qui sopra.

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti