Biglietti per il One World Observatory

Acquista i biglietti ora
One World Observatory a New York

Sono disponibili i biglietti per il One World Observatory a New York situato al 102esimo piano. L’osservatorio ha tre piani ognuno con una vista a 360 gradi della città. E’ possibile visitare anche i piani 100esimo e il 101esimo.

Compra i biglietti per il One World Observatory qui

Visita al One World Observatory

Ci sono due tipi di biglietti per il One World Observatory. Se sei sicuro dell’orario in cui vuoi visitare l’osservatorio, scegli i biglietti General Admission, che sono anche i più economici. Se non sei sicuro della tua pianificazione o vuoi tener conto del tempo, puoi acquistare i biglietti Flex. Questo biglietto include l’accesso per saltare la fila, la Digital Skyline Guide (vedi più sotto), e un buono di 15 dollari per una bevanda o per il negozio di souvenir. Puoi scegliere se vuoi visitare il ponte di osservazione al mattino o al pomeriggio e puoi presentarti all’ora che ti è più comoda.

Global Welcome Center

Dopo aver passato i controlli entri nel Global Welcome Center dove c’è uno schermo gigante che ti dà il benvenuto in ben 10 lingue diverse. In una sala chiamata Voices c’è un’istallazione video che riprende 48 lavoratori che hanno contribuito alla costruzione del One World. Nel passaggio chiamato Foundations puoi scoprire molto di più della nascita di questo edificio.

Sky Pods

Ora puoi prendere uno degli ascensori chiamati Sky Pods che può accogliere fino a 15 persone. La corsa fino al 102esimo piano dura un minuto e in questo lasso di tempo puoi vedere un video in time-lapse su come il profilo di Manhattan sia cambiato negli anni.

See Forever Theather

Dopo essere arrivato in cima, vedrai un video di 2 minuti su New York al See Forever Theater. Una volta finito, lo schermo viene tirato su e finalmente avrai davanti agli occhi quello per cui sei salito… il panorama di New York! Resterai all’interno dell’edificio. All’Empire State Building e al Top of the Rock, invece, gli osservatori prevedono anche spazi all’esterno.

Digital Skyline Guide

The Digital Skyline Guide is an iPad that will guide you through the city; the screen moves with you as you move from window to window. You can touch one of the labels shown on the iPad and you’ll digitally fly there by helicopter and hear fascinating stories about each site. This feature is also included in the Skip the Line Combination ticket, which is convenient if you don’t have a lot of time and want quick and easy access to the One World Observatory.

Biglietti per il One World Observatory - Vista

100esimo piano

Al 100esimo piano ci sono due stazioni interattive dove vengono proiettati diversi video: qui puoi anche chiedere di visualizzare alcune immagini specifiche di New York. Sullo stesso piano trovi lo Sky Portal, un disco circolare che mostra le strade di New York in tempo reale. Su questo piano si trova anche il negozio di souvenir.

101esimo piano

Al 101esimo piano ci sono diversi bar e ristoranti, sia per fare uno spuntino che per prendere un cocktail o fare una cena elegante, ce ne è per tutti i gusti. Come puoi immaginare, non è economico.

Il suggerimento di Eric: Comprare i biglietti in anticipo è molto conveniente, ti fa risparmiare tempo evitando la coda. Puoi comprare i biglietti per il One World Observatory online anche poco tempo prima. Riceverai un biglietto elettronico che non è necessario stampare. Così hai maggiore flessibilità ed eviti la lunga fila per comprare i biglietti.

Tour di un giorno con biglietti per il One World Observatory

Se vuoi vedere tante attrazioni in un giorno, c’è un tour ti ti dà un’introduzione completa a New York, girando per Midtown, il 9/11 Memorial e il Financial District. Potrai anche vedere la Statua della Libertà dall’acqua. Il tour termina al One World Observatory con un biglietto prenotato in anticipo. Per saperne di più e prenotare i biglietti, clicca qui.

Biglietti per il One World Observatory - Vista Manhattan One World Observatory Bar

Informazioni Pratiche

Bisogna stampare il biglietto o mostrarlo sullo smartphone come biglietto mobile e arrivare 15 minuti prima dell’orario segnato. Tutti i visitatori devono passare i controlli ed è possibile portare solo una piccola borsa, non ci sono armadietti.

  • Posizione: L’ingresso principale si trova su West Street (all’angolo tra West e Vesey Street)
  • Orari di apertura: dalle 10:00 alle 19:00
    • L’ultimo ingresso è 60 minuti prima dell’orario di chiusura
  • I bambini al di sotto dei 5 anni entrano gratis

Compra i biglietti per il One World Observatory qui

One World Observatory - Freedom Tower

Quanto costa visitare One World Observatory?

I biglietti per One World Observatory ci sono da 51 € per adulti. Salta la fila e ordina online.

A che ora conviene visitare One World Observatory?

Ti consiglio One World Observatory di giorno, perché permette di vedere bene New York e New Jersey.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter