Colazione a New York

Cerchi un posto per fare colazione a New York? I veri newyorkesi fanno colazione on the go. Tra la metro e l’ufficio ci sono innumerevoli carretti che vendono tantissime cose. Vuoi il caffè? Sempre meglio prenderlo senza latte!
Quando si ordina on the go, è meglio sapere che spesso i venditori sono impazienti e odiano quando le persone impiegano molto tempo a scegliere. Tuttavia è molto più carino mangiare in un diner. Sono in ogni parte della città. Consiglio di farlo almeno una volta per fare una vera esperienza americana.
Contents
Colazione nei Diners
Fare colazione nei diner conviene. Puoi avere due uova con toast, patate, bacon, caffè e succo per non più di 8 $ o 9 $. E’ importante dare la mancia quando mangi in un diner: è il doppio della tassa (che trovi sullo scontrino). Una mancia normale è il 15% del conto, escluse le tasse. Controlla lo scontrino per vedere se la mancia è inclusa o meno.
Ellen’s Stardust Diner in New York
Se stai cercando qualcosa di speciale, allora vai da Ellen’s Stardust Diner su Broadway e la 51st Street (vicino Times Square). La caratteristica particolare di questo ristorante è che i camerieri sono dei veri e propri cantanti. Questo rende la colazione in questo posto uno spettacolo di Broadway gratuito! Molti di questi camerieri lavorano da Ellen’s giusto qualche mese per poi prendere parte a dei veri musical a New York, facendo di questo diner un trampolino di lancio.
L’ora migliore per fare colazione da Ellen’s Stardust Diner è intorno alle 8:00. Se ci vai più tardi, troverai il locale molto pieno. In genere i camerieri iniziano a cantare alle 8:00 circa. Fare colazione da Ellen’s Stardust Diner è più costoso che in un diner normale.
Westway Diner
Westway Diner fu fondato nel 1988 ed è aperto tutti i giorni dalle 8:30 alle 21:00. E’ un classico diner: cibo semplice e servito velocemente. E’ meglio sapere prima cosa si vuole ordinare prima di farlo visto che il personale va sempre di fretta. Non ordinare cose presenti sulla carta ma il menu che include caffè e succo d’arancia, molto più economico. E’ possibile ordinare il menu dal lunedì al venerdì.
Hector’s Café & Diner
Hector’s Café & Diner (1949) è uno degli ultimi veri diner a New York. E’ un’oasi nel Meatpacking District, un distretto così alla moda e turistico. Hector’s è grezzo, brutto e economico. Una cosa difficile da trovare nel Meatpacking oggigiorno. Martin Scorsese ha usato Hector’s come set per Taxi Driver e hanno anche filmato da Hector’s per la serie televisiva Law & Order. Vai da Hector’s per sentirti come i trasformatori di carne, i tossici e gli spacciatori che per anni hanno dominato il quartiere. Scegli Hector’s anzichè il vicino Bubby’s, perché Hector’s non è stato fatto per i turisti. Anzi, non andare da Hector’s! Lascia che Hector’s rimanga il diamante grezzo della città.
La Bonbonniere
Questo diner del West Village è, contrariamente al suo nome, autenticamente newyorkese. Seguendo la tradizione americana, qui si può fare colazione economica e veloce. Ci sono alcuni tavoli all’esterno dove puoi sederti quando il tempo lo permette. All’interno c’è anche molto spazio dove poter gustare le deliziose frittelle, hamburger e panini che il menù propone.
Brooklyn Diner a Times Square
Alloggi in un albergo a Times Square o vuoi fare colazione in questa zona? In entrambi i casi, il Brooklyn Diner è un posto molto carino in cui cominciare la giornata. È uno di quei posti tipici degli Stati Uniti dove puoi gustarti uno dei piatti del menù creato dal ristorante, polenta casereccia, succo, tè e caffè illimitati. Il prezzo di questa offerta per la colazione include le tasse e la mancia!
Prenota la colazione al Brooklyn Diner di Times Square qui
Tom’s Restaurant
Tom’s Restaurant è un ristorante a conduzione familiare aperto dagli anni ’40 e si trova in Morningside Heights. Ci vanno a mangiare molte persone del posto, e ogni tanto vedrai seduto qualche fan di Seinfeld, dato che questo diner è apparso nella serie. È questo il motivo per cui mi piace andarci. Ordina uno dei piatti classici del menu, le salsicce in particolare sono molto buone.
La Parisienne
La Parisienne è un accogliente ristorante in stile francese. Si trova nel Financial District, quindi è un ottimo posto per la colazione se soggiorni a Lower Manhattan. Aprono tutti i giorni alle 8:00, quindi puoi iniziare la giornata, ad esempio, con un toast di avocado, croissant o yogurt. Puoi anche andare lì per un pranzo parigino o goderti l’happy hour.
Buvette al Greenwich Village
Stai cercando un posto carino nel Greenwich Village? Vai da Buvette. Un piccolo bistro in stile parigino molto frequentato dai newyorkesi. Il personale fa del suo meglio per soddisfare la clientela e ha una sincera passione per il proprio lavoro e per i vini francesi. Spesso di mattina ordino un espresso e un croissant e mi siedo al bar. Nella piccola cucina preparano piatti tipicamente francesi. Questo bistro è un ottimo posto dove fare una gustosa colazione o un brunch: c’è un’ampia scelta tra waffle, toast con diverse farciture, panino prosciutto e formaggio o insalata con un bicchiere di aranciata fresca. Se preferisci stare all’aperto, hanno un piccolo giardino. Buvette Gastrothèque è aperto dalla mattina presto fino a sera tardi.
Gemma al The Bowery Hotel
In East Village, Lower Manhattan trovi the Bowery Hotel con il ristorante italiano Gemma. Anche se da Gemma è facile vedere dei personaggi famosi, ci puoi fare colazione a un prezzo relativamente basso. Comincia la tua giornata ordinando le two eggs any style, pagando qualche dollaro in più puoi aggiungerci anche il bacon. Se la mattina ti piace di più mangiare qualcosa di dolce, allora prendi i pancake o un french toast.
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: