Offerta del fine settimana: fino al 50% di sconto extra sui Flex e Day Pass! Utilizza il codice promozionale!
Clicca e ordina il New York Flex Pass qui oggi!
Clicca e ordina il New York Day Pass qui oggi!

Menu
2.2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Biglietti New York Islanders

Biglietti New York Islanders

Acquista i biglietti ora
New York Islanders

E’ facile comprare online i biglietti dei New York Islanders. I prezzi sono a partire da 25$ e vedere una partita di hockey sul ghiaccio è una vera esperienza newyorkese. I New York Islanders giocano sia nello stadio al coperto Barclays Center a Brooklyn che nel Nassau Veterans Memorial Coliseum. Assistere a una loro partita è un’esperienza indimenticabile, anche se non si è dei grandi appassionati di questo sport. L’atmosfera è sempre incredibile grazie ai tifosi che incitano la squadra. Gli stadi sono al coperto, potrebbe essere un’ottima attività da fare quando il tempo non è buono fuori. Se non riesci ad ottenere i biglietti per una partita degli Islanders, vedi se i Rangers (la squadra rivale) o i Devils giocano.

I biglietti per la stagione 2019-2020 non sono ancora disponibili
Vuoi ricevere una notifica quando i biglietti saranno disponibili? Invia una email a eric@newyorkcity.it e ti avviso non appena i biglietti saranno in vendita.

Come comprare i biglietti per i New York Islanders

Se vuoi comprare i biglietti per una partita dei New York Islanders, controlla il calendario delle partite qui o vedi sotto. Puoi pagare usando la carta di credito e scegliere di ricevere i biglietti di carta a casa o quelli elettronici (e-ticket) tramite email. Puoi anche decidere di ritirare i biglietti a New York in un ufficio predisposto. Quest’ultima opzione è gratuita. Se non riesci a stampare i biglietti ricevuti tramite email, puoi anche farlo nell’ufficio predisposto al ritiro, situato al centro, vicino all’Empire State Building.

I biglietti elettronici (e-ticket) sono quelli che ricevi immediatamente. Il ritiro sul posto è la migliore alternativa per i biglietti cartacei. Consiglio una di queste due opzioni così da risparmiare i costi di spedizione. I biglietti sono autentici al 100% e inviati sempre in tempo.

I biglietti venduti sul sito sono di proprietari di abbonamento alle partite dei New York Islanders che non riescono ad andare alla partita. Ecco perché i biglietti sono a prezzo scontato. A volte, invece, sono più costosi rispetto al prezzo di partenza perché c’è il tutto esaurito alla partita.

Partita New York Islanders New York Islanders - Gioco

Quali posti scegliere a una partita dei New York Islanders?

Buoni posti a sedere ad una partita di hockey sono quelli vicino alla pista visto che il disco è piccolo ma non dimenticare che sei lì per goderti anche solo l’atmosfera. Qui sotto vedi una mappa con i migliori posti al Barclays Center cerchiati in rosso. Tieni conto che il Barclays Center non è stato disegnato per ospitare le partite di hockey su ghiaccio, e i settori 207, 209, 223 e 225 possono avere la vista limitata. Se scegli uno di questi settori, il biglietto costerà di meno, ma cerca un posto in una delle prime file. Più basso è il numero, più vicino starai alla pista.

Compra i biglietti per i New York Islanders qui

New York Islanders - mappa stadio

Informazioni pratiche

Come raggiungere il Barclays Center?

E’ molto facile raggiungere il Barclays Center quindi non preoccuparti del fatto che si trova a Brooklyn. La metropolitana è il mezzo migliore per arrivare al Barclays Center. Puoi prendere le linee 2, 3, 4, 5, B, D, N, Q e R fino ad Atlantic Avenue – Barclays Center. Uscirai giusto di fronte allo stadio. La corsa dura circa 22 minuti dalla stazione Grand Central.

A che ora essere allo stadio?

Direi di essere allo stadio almeno 30-60 minuti prima che la partita abbia inizio.

Come tornare a Manhattan

Prendi la metropolitana per tornare a Manhattan dopo la partita. E’ il modo più facile e veloce. E anche sicuro. Ci saranno tanti tifosi insieme a te

I New York Islanders al Nassau Veterans Memorial Coliseum

La seconda casa degli Islanders è l’appena rinnovato Nassau Coliseum in Uniondale, Long Island. Ti piacerebbe assistere a un evento sportivo, ma non vuoi pagare molto per il biglietto? E gli Islanders non giocano al Barclays Center durante il tuo soggiorno?  Allora assistere a una partita in Uniondale è una buona alternativa! Per raggiungere il Nassau Coliseum, prendi il Long Island Railroad (treno) da Penn Station a Manhattan fino a Hempstead station. Da qui, vai a piedi fino al Hempstead Bus Terminal e prendi l’autobus N70, N71 o N72 che si fermano davanti allo stadio. Puoi anche prendere il treno fino a Westbury Station e da qui prendere il taxi fino allo stadio. Dopo la partita puoi fare il percorso all’inverso per tornare a Manhattan.

Vedi l’elenco delle date e prenota!

Al momento i biglietti non sono disponibili

 


New York Islanders - Partita New York Islanders - Barclays Center

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti