Menu
2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
About Eric

About Eric

Eric NewYorkCity.itDopo aver navigato attraverso questo sito molto probabilmente ti starai chiedendo chi è Eric. Esatto, è quello a sinistra e sono io. Spero che i miei suggerimenti ti siano serviti a pianificare il tuo viaggio a New York. Sotto trovi maggiori informazioni su di me e cosa mi propongo di fare con NewYorkCity.it. Se hai domande, o pensi che manchi qualcosa, inviami una email a eric@newyorkcity.it. Non dimenticare di dare un’occhiata anche alla mia pagina facebook. Non c’è pagina migliore su New York, dove puoi vedere ogni giorno foto scattate nella Grande Mela e conoscere altri appassionati di questa meravigliosa città!

 

La mia storia

Parenti e amici venivano spesso a trovarmi a New York e, visto che non me la sentivo di ripetere sempre le stesse cose, ho deciso di raccogliere tutte le informazioni che possedevo in un documento che potevo inviare ogni volta che me lo chiedevano. Dopo aver aperto il sito, tutto quello che ho fatto è stato trasferire queste informazioni online ed è così che è nato NewYorkCity.it. Continuo a scrivere per i miei amici e per mia madre e condividere la mia passione per questa città. In molte pagine trovi i ‘suggerimenti di Eric’, ossia la mia personale esperienza sulle cose di cui scrivo.

Visto che ho viaggiato spesso da e per New York, sapevo cosa c’era d’aspettarsi e cosa suggerire. La mia missione è stata quella di visitare tutte le attrazioni, provare molti ristoranti (lo ammetto: continuo a preferire la pizza e gli hamburger), assistere alle partite, andare all’opera e, ovviamente, fare tutti i giri in elicottero. Ho pensato che questo fosse l’unico modo per capire cosa valesse la pena vedere o fare e cosa no. Perché l’ho fatto? Perché voglio essere onesto: se credo che qualcosa non valga la pena, lo dico. Visto che sempre più persone (finalmente!) visitano il mio sito, ho capito che cercavano le stesse informazioni che i miei parenti e amici cercavano: suggerimenti puntuali, onesti e informazioni aggiornate.

Oltre ad aver creato la mia enciclopedia online su New York, mi piace aiutare gli altri a pianificare il loro viaggio nella Grande Mela. Ho vissuto New York da single, da padre, da turista e da newyorkese e non prendo la vita troppo sul serio, quindi credo di avere quello che stai cercando. Oltre a navigare sul sito puoi sempre contattarmi per farmi delle domande. Quando si tratta di New York, io sono la persona che fa per te!

Siccome ricevo sempre più domande su New York e il sito cresce rapidamente, lavoro insieme a un team qualificato. Ho insegnato loro tutto quello che so di New York, e così sono in grado di aiutarti (quasi) come farei io.

Ho vissuto in diversi quartieri di New York: East Village sulla 13th street, Greenwich Village su Bleeckerstreet, Upper East Side su Park Avenue e Hell’s Kitchen sulla 9th Avenue. Mi sento un newyorkese che racchiude l’energia di questa città. New York è una città movimentata, di tendenza, è un melting pot – è correre a Central Park e prendere un bagel al volo per colazione. E’ un continuo meravigliarsi. E’ prendere un taxi (e restare a lungo nel traffico). So quello che rende questa città unica e te lo voglio raccontare.

Lasciati aiutare a sentirti un newyorkese!

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti