Menu
2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
New York Pass

New York Pass

Acquista i biglietti ora
New York Pass
20% di sconto

Il New York Pass è una buona alternativa se vuoi vedere tanto di New York. Paghi una sola volta e il prezzo dipende dal numero di giorni consecutivi (uno, due, tre, quattro, cinque, sette o dieci) in cui la tessera è valida. Il New York Pass dà accesso a una serie di musei e principali attrazioni di New York ed include visite guidate, la possibilità di noleggiare una bicicletta e tanto altro! Puoi scegliere tra più di 100 attrazioni e attività. Il pass ti permette anche di saltare la fila in più di 15 attrazioni turistiche.

 

Compra il New York Pass qui

Offerta ESCLUSIVA: 20% di sconto sui pass di 3, 5, 7 & 10 giorni! Acquista oggi il tuo pass; il New York Pass è valido per un anno dalla data di acquisto! Usa il codice promozionale ERICSAVE20.

Prezzi

pass 1 giorno2 gg.3 gg.4 gg.5 gg.7 gg.10 gg.
0-2 annigratuitogratuitogratuitogratuitogratuitogratuitogratuito
3-12 anni94 $159 $199 $ 159 $219 $240 $ 192 $260 $ 208 $285 $ 228 $
13 anni in poi127 $189 $273 $ 218 $299 $325 $ 260 $375 $ 300 $425 $ 340 $

Tour hop on hop off incluso

Gli autobus turistici hop on hop off sono perfetti per quelli che vogliono rilassarsi mentre esplorano la città. Il mio consiglio è di fare un tour della città prima di visitare le attrazioni. E’ il modo perfetto per iniziare a conoscere la città. Se compri il New York Pass è incluso il biglietto di un giorno per il Big Bus hop on hop off. Questo biglietto ti permette di fare i percorsi Uptown e Downtown.

Come ottenere il New York Pass?

Puoi prenotare il New York Pass con uno sconto qui. Ci sono tre opzioni tra cui poter scegliere per ricevere la tessera: il pass mobile, spedizione a casa (tempi di spedizione: 5-7 giorni feriali, costo $30) o ritiro a New York senza costi aggiuntivi. Per conoscere gli indirizzi dove ritirare il New York Pass vedi qui. Il vantaggio del New York Pass mobile è che quando lo ordini ricevi subito un link alla New York Pass app (disponibile per Android e iOS). In seguito puoi aprire il tuo New York Pass con un codice QR. Nella app del New York Pass trovi tutte le informazioni che ti servono sui tour e attrazioni inclusi nel pass. Non puoi stampare il New York Pass mobile però, perciò se preferisci avere un pass cartaceo e la guida di 200 pagine ti consiglio di farti spedire il pass o di ritirarlo a New York.

Come funziona il New York Pass?

Ci sono due opzioni: un New York Pass mobile o un New York Pass cartaceo. Hai deciso di prendere il New York Pass mobile? Allora, dopo la prenotazione ricevi un link alla New York Pass app. All’interno di questa app potrai aprire il New York Pass mobile con un codice QR. In seguito fai vedere il pass sullo smartphone all’ingresso delle attrazioni. Hai scelto di ricevere il pass a casa o di ritirarlo a New York? Allora il tuo pass cartaceo è una tessera che può essere conservata nel portafoglio. Con entrambe le opzioni ti consiglio di convalidare il New York Pass alla prima attrazione scelta di mattina presto per sfruttarla appieno perché il pass è valido per diversi giorni di calendario consecutivi. La maggior parte delle attrazioni aprono presto e c’è anche meno fila. Un ulteriore beneficio di questa tessera turistica? In molte attrazioni salti la fila. Per di più, non paghi più nulla all’ingresso, basta avere il pass!

Il suggerimento di Eric: Questa tessera turistica è perfetta se si vogliono vedere tante cose. Suggerisco di comprare il New York Pass con validità di almeno tre giorni. In questo modo davvero è conveniente e si ha il tempo di organizzare tutto al meglio. Se nonostante questo preferisci prendere un pass di 1 giorno ti consiglio di comprarlo qui. Questo sito offre il prezzo migliore per questo pass.

New York Pass - Tour in bicicletta New York Pass - Statua della Libertà

Quante attrazioni e attività posso scegliere?

Probabilmente non avrai tempo di visitare tutte le attrazioni incluse nel pass, ma non preoccuparti. Anche se compri il New York Pass per 1 giorno e visiti 3 attrazioni risparmi almeno $58. Il pass offre un’ampia scelta. Qui c’è una piccola selezione:

I simboli icona di New York

Il New York Pass permette l’ingresso in alcune delle attrazioni simbolo di New York come l’Empire State Building o il Top of the Rock e la Statua della Libertà. Il pass permette anche di saltare la fila in alcune di queste attrazioni, facendoti risparmiare tempo prezioso.

Storia

Ti piace la storia? Allora il New York Pass può fare molto per te: è possibile visitare il Museo Americano di Storia Naturale,  il Museum of Jewish Heritage e il 9/11 Museum tra gli altri.

Attività all’aperto

Se ti piace passeggiare all’aria aperta con Il New York pass puoi visitare il Brooklyn Botanical Garden, il New York Botanical Garden oppure i Cloisters Gardens. Se invece vuoi semplicemente esplorare la città puoi noleggiare una bicicletta, fare una visita guidata di Central Park o un giro in battello. Non dimenticare di goderti il panorama della città dal Top of the Rock o dall’Empire State Building!

Arte e Cultura

Gli appassionati di arte non dovrebbero perdersi il MoMa, il Metropolitan Museum of Art, il Whitney Museum of American Art e il Guggenheim. E se vuoi approfondire la diversità culturale di questa città allora è possibile fare una serie di tour come il tour del Bronx o il SoHo-Little Italy-Chinatown Walking Tour.

Per una visione d’insieme di tutte le attrazioni e per prenotare, clicca qui

New York Pass - Top of the Rock

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti