Viaggio a New York con i bambini
L’idea di fare un viaggio a New York con i bambini può essere eccitante ed estenuante allo stesso tempo. Vuoi visitare questa splendida città con i tuoi figli, ma questo probabilmente comporta anche tante ore di volo, jet lag e forse non hai idea di cosa fare con dei bambini (piccoli) in questa grande città. Io ho due figli e ho viaggiato con loro diverse volte, e provato quasi tutte le attrazioni insieme a loro.
Per aiutarti, ho raccolto alcuni suggerimenti su come organizzare un viaggio a New York con dei bambini. Non solo come arrivarci, ma anche cosa fare a New York con i bambini per divertirsi, e per rendere la vacanza indimenticabile per tutta la famiglia.
New York in famiglia
Spesso mi chiedono se New York sia una destinazione adatta ai bambini. La risposta è sì! La città è perfetta per una vacanza in famiglia. C’è tanto da vedere ed è facile farsi assorbire da tutto ciò che si ha intorno, in quanto è una città che sa sorprendere continuamente grandi e piccini.
Le migliori attrazioni per famiglie a New York
La città è un grande parco giochi urbano che non aspetta altro che essere esplorato. Sei alla ricerca delle migliori attrazioni di New York per bambini? Non avrai problemi in quanto la maggior parte dei posti è adatta a tutta la famiglia, a partire dagli osservatori panoramici e dai luoghi simbolo della città, come Times Square e il Ponte di Brooklyn. Ci sono anche dei musei imperdibili, con tanto di dinosauri!
Lo Zoo di Central Park è molto piccolo, perciò è facile inserirlo nei propri programmi durante una visita a Central Park. Se vuoi vedere di più, lo Zoo del Bronx è uno dei più grandi al mondo, perciò metti in conto una visita più lunga. D’estate, Coney Island è una destinazione popolare che ospita anche il Luna Park e il New York Aquarium. Ma i parchi tematici di New York sono visitabili tutto l’anno.
Cosa fare con i bambini a New York
Vuoi sapere cosa fare con i bambini a New York? C’è tanto da fare a tutte le età. Alcune persone pensano che New York non sia una città per i…
Museo Americano di Storia Naturale a New York
Il Museo Americano di Storia Naturale a New York, spesso chiamato semplicemente AMNH, ospita una collezione impressionante di scheletri di dinosauri e animali impagliati. Fondato nel 1869, l’American Museum of…
Intrepid Museum di New York
L’Intrepid Museum di New York è l’unico museo dove si possono vedere da vicino una leggendaria portaerei, il primo space shuttle, l’aereo più veloce al mondo e un sottomarino della…
Biglietti Central Park Zoo
Compra i biglietti per il Central Park Zoo prima della partenza, è facile e risparmi tempo e denaro. Lo zoo di Central Park è lo zoo più famoso di New…
Bronx Zoo a New York
Il Bronx Zoo di New York è lo zoo cittadino più grande del mondo. Il Bronx Zoo aprì nel 1899 e ospita quasi 6000 animali appartenenti a circa 700 specie…
Biglietti per il Luna Park a Coney Island
Puoi comprare i biglietti per il Luna Park a Coney Island online. In questo famoso parco di divertimenti di New York puoi trovare attrazioni ad alta velocità come le montagne…
Aspetti pratici
Se ci si prepara bene, non sarà necessario preoccuparsi del lato pratico delle cose. Il volo, gli aeroporti, orientarsi… tutto si può risolvere. Ad esempio, prendere la metro è molto comodo e spesso più veloce di un taxi. Anche usando la metro e i taxi, si finisce comunque per camminare parecchio. Procurarsi una Unlimited MetroCard è una scelta saggia, così che per i membri più piccoli della famiglia le distanze da percorrere ogni giorno rimangano ragionevoli. I bimbi più piccoli viaggiano gratis in metro!
Per avere tutte le informazioni in un posto solo, puoi scaricare la mia app Eric’s New York. Qui puoi trovare tutte le linee della metro, tanti posti dove fare una pausa e i bagni pubblici di New York. Fa sempre comodo, a qualsiasi età.
Andare in aereo a New York con i bambini
Se voli con bambini a New York, è meglio prepararsi il più possibile. Ci sono biglietti per bambini, disposizioni speciali o particolari sconti? Cosa bisogna tenere presente quando si vola…
Dove sono i bagni pubblici a New York
I bagni pubblici di New York si trovano in tutta la città. Può essere un sollievo trovare un bagno pubblico quando si esplora New York! Ecco perché ho incluso le…
Parchi e parchi giochi
New York a volte è molto affollata, quindi se si viaggia con dei bambini, una buona idea è quella di girare con calma e rilassarsi ogni tanto. Per fortuna, la città ha innumerevoli parchi e diversi tipi di parchi giochi, che sono delle vere e proprie attrazioni. A Central Park, ad esempio, ci sono tanti posti da esplorare, dagli spara-bolle alla Bethesda Terrace ai modellini di barche al Conservatory Water.
Parchi giochi a New York
I parchi giochi a New York non sono solo un luogo d’incontro per bambini ma soprattutto per i loro genitori e le baby sitter. C’è un’ampia scelta: grandi, piccoli, alla…
Parchi a New York
Ci sono parchi meravigliosi a New York per una fuga momentanea dalla città. Nonostante la Grande Mela sia famosa per avere i grattacieli più alti al mondo, i parchi non…
I migliori negozi per i bambini
Oltre ai famosi negozi di giocattoli, ci sono tanti tipi di negozi che cattureranno l’interesse dei bambini. Si possono trovare molti souvenir particolari: dagli articoli per i fan nei negozi di sport alle edizioni speciali nei negozi Nintendo, Lego e Harry Potter. Dopo tutti questi acquisti, vi verrà fame, quindi fermatevi a mangiare un burger o una pizza. Il mio preferito (e quello della mia famiglia) è Shake Shack a Madison Square Park.
Negozi di giocattoli a New York
I negozi di giocattoli di New York sono un luogo divertente da visitare per grandi e piccini. Alcuni dei più grandi negozi di giocattoli si trovano in città e meriterebbero…
Harry Potter Store a New York
Il negozio di Harry Potter a New York è il più grande Harry Potter Store al mondo. Un edificio di tre piani, accanto al Flatiron Building, dedicato completamente alle storie…
Ristoranti per famiglie a New York
In generale, andare a cena con dei bambini piccoli può essere una sfida, ma non a New York, dove mangiare fuori è molto comune. La maggior parte dei ristoranti è adatta ai bambini e il personale è abituato a servire piatti da condividere o a modificare le ordinazioni. Ho elencato alcuni ristoranti in base alle diverse fasce d’età a cui sono adatti.
Dove mangiare con i bambini a New York
Dove si può mangiare con i bambini a New York? Ci sono molti ristoranti a New York adatti ai bambini. È molto comune ordinare solo un antipasto o chiedere un…
Carmine’s ristorante per famiglie a New York
Carmine’s è un ristorante per famiglie a New York che serve cibo in stile italoamericano ed è perfetto per gruppi numerosi o famiglie. Se vuoi una serata piacevole e abbordabile,…