Guardare le balene a New York

Acquista i biglietti ora
Whale watching in New York

Guardare le balene a New York è possibile! Le balene viaggiano lungo la costa orientale dell’America e passano anche da New York. La baia che collega il fiume Hudson al mare è piena di cibo, quindi per molte balene questa è una zona attraente. Lasciati alle spalle i grattacieli e Manhattan per trascorrere qualche ora sull’acqua tra i più grandi animali marini.

Prenota la tua Crociera di osservazione delle balene a New York qui

Guardare le balene a New York

Durante il tuo viaggio a New York, potrai trascorrere qualche ora sull’acqua alla ricerca del più grande degli animali marini: le balene. Ti imbarcherai sull’unico tour in battello per l’osservazione delle balene, che parte da Manhattan verso la baia di New York e un tratto di mare aperto. Dato che il tour in battello parte dalla città, passerai pochissimo tempo a spostarti da e verso il battello. Il percorso della crociera di whale watching dipende da dove si trovano le balene in quel momento. Lungo il tragitto, potrai goderti la vista dello skyline, navigare sotto il ponte di Brooklyn e passare davanti alla Statua della Libertà. La guida vi racconterà tutto sulle acque e sulle balene. C’è una buona probabilità (dicono il 97%) di vedere le balene e anche i delfini, ma dato che sono animali che vivono allo stato brado, non c’è mai la garanzia di vederle.

Guardare le balene a New York acqua Guardare le balene a New York crociera

Balene a New York

Per anni non sono state avvistate balene nelle acque intorno a New York, ma negli ultimi anni questo è cambiato. I grandi animali marini passano dalla baia di New York nel loro viaggio dal Canada alla Florida, e alcuni passano l’intera estate a New York. Qui c’è molto cibo per gli animali. Non solo le balene ne sono attratte, ma anche i delfini e le foche.

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto riceverai un voucher che potrai stampare e usare come biglietto per il tour, o mostrare come biglietto mobile sul tuo telefono. A bordo avrai la possibilità di comprare qualcosa da mangiare e da bere.

Poiché le balene possono essere viste a New York da maggio a ottobre, la crociera è disponibile solo durante questi mesi.

  • Durata: Circa 3,5 ore
  • Punto di partenza: Pier 36 in Lower East Side Manhattan
  • Orario di partenza: 9:00, si prega di essere presenti 30 minuti prima della partenza

Prenota la tua Crociera di osservazione delle balene a New York qui

Guardare le balene a New York pesce Guardare le balene a New York tour

Si possono avvistare le balene a New York?

È possibile avvistare le balene a New York. Prenota qui la tua crociera dedicata all'osservazione delle balene.

Quando si possono vedere le balene a New York?

Le balene possono essere avvistate a New York da maggio a ottobre. Leggi di più su come vedere queste grandi creature marine qui.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter