
Eric’s New York App
Eric’s New York è la migliore applicazione per New York. La app offre mappe, informazioni su attrazioni, itinerari a piedi in diversi quartieri, suggerimenti personali e biglietti per tutte le…
Ci sono cose gratuite da fare a New York? Certo! New York è una delle città più costose dove andare e fare attività che costano poco può aiutare molto se vuoi risparmiare un po’. E questo non è l’unico vantaggio: le attività gratuite a New York sono anche divertenti! Puoi visitare parchi e mercati in città. Oppure fare una corsa con il Roosevelt Tram e con il traghetto per Staten Island ad esempio. Ho fatto una lista di attività (stagionali) che si possono fare quando si è a New York.
Eric’s New York è la migliore applicazione per New York. La app offre mappe, informazioni su attrazioni, itinerari a piedi in diversi quartieri, suggerimenti personali e biglietti per tutte le…
I biglietti per assistere a uno show televisivo a New York sono disponibili online gratuitamente. Iscriviti per assistere alle riprese di un talk show a New York. Qui potrai vedere…
Il traghetto per Staten Island è un traghetto gratuito che viaggia 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tra Manhattan e Staten Island. Dal traghetto avrai un panorama unico…
Usare la connessione wireless (WiFi) a New York è molto utile per controllare velocemente le email, visitare NewYorkCity.it o condividere qualcosa sui Facebook! Per fortuna ci sono molti posti a…
Central Park a New York è un parco immenso situato nel centro di Manhattan. Si trova tra la 59th e la 110th Street (e dalla 5th alla 8th Avenue) e…
Il Ponte di Brooklyn è uno dei luoghi più famosi di New York. È un ponte sospeso in acciaio davvero impressionante, lungo 1,8 km. Puoi attraversarlo a piedi, in bici…
Il 9/11 Memorial a New York è il nome del monumento commemorativo a Ground Zero costruito per commemorare le vittime dell’attacco terroristico del 2001 al World Trade Center e anche…
Il Brooklyn Bridge Park a New York si trova sul lungofiume, giusto sotto il Brooklyn Bridge, come suggerisce il nome. Questo parco di 34 ettari è famoso per i suoi…
Ci sono parchi meravigliosi a New York per una fuga momentanea dalla città. Nonostante la Grande Mela sia famosa per avere i grattacieli più alti al mondo, i parchi non…
Il Jane’s Carousel a Brooklyn è un bellissimo e autentico carosello che si trova in un edificio dalla forma quadrata di vetro. In questo modo puoi sempre fare un giro,…
Roosevelt Island a New York si trova sull’East River, tra Manhattan i il Queens. L’isola prende il nome dal vecchio presidente degli Stati Uniti Franklin D. Roosevelt e fa parte…
Il Roosevelt Island Tram di New York è un’esperienza da non perdere! Con questa funivia è possibile attraversare l’East River da Manhattan a Roosevelt Island in quattro minuti. Lungo il…
L’High Line a New York è un lungo parco che si estende su una linea ferroviaria sopraelevata nel centro di Manhattan. Il parco è lungo circa 2,3 km e va…
Governors Island è una piccola isola a 5 minuti di distanza da Downtown Manhattan. Se ti stai chiedendo cosa vedere a Governors Island, la risposta è: diverse cose. Qui puoi…
La stazione ferroviaria Grand Central Terminal fu inaugurata il 2 febbraio del 1913, con il primo treno in partenza alle 12:20. Molte persone continuano a chiamare la stazione con il…
I mercati di New York sono un’ottima opzione visto che fare la spesa a New York non è economico. Per questo, spesso, molti newyorkesi vanno al mercato. E non solo…
La New York Public Library (NYPL) a Manhattan è quell’edificio classico con la grande scalinata fiancheggiata da due statue di leoni in marmo. Questa è la sede principale della New…
Il Manhattanhenge, o solstizio di Manhattan, come viene anche chiamato, è un fenomeno astronomico popolare a New York. Si verifica due volte l’anno quando il sole si allinea perfettamente con…
Trovare location per le riprese a New York a volte non è così facile, dato che molti film e serie TV sono prodotti in studio. Sembra che i film siano…
Iscriviti alla mia newsletter
Iscriviti alla mia newsletter