Noleggio monopattini elettrici a New York

Acquista i biglietti ora
Noleggio monopattini elettrici a New York

Noleggiare un monopattino elettrico a New York è un modo unico per scoprire la città. I monopattini elettrici, noti anche come scooter elettrici, hanno spesso un’autonomia di più di 60 chilometri (38 miglia). Ciò ti permette di esplorare facilmente e rapidamente Central Park o qualsiasi altra parte di Manhattan sullo scooter elettrico.

Noleggia qui uno monopattino elettrico a New York

Noleggio di monopattini elettrici a New York

Chiunque abbia sedici anni o più può noleggiare uno scooter elettrico a New York senza avere la patente (per ciclomotori). Guida il monopattino elettrico attraverso Times Square, per le vie di Manhattan o lungo il fiume Hudson. Visto che il punto di partenza è vicino a Central Park, puoi anche guidare lo scooter lì. Guidare il monopattino elettrico è molto facile: si spinge e si preme l’acceleratore. Quindi metti entrambi i piedi sullo scooter e continua ad accelerare. Puoi frenare con il freno a mano o non premendo più l’acceleratore. Un vantaggio dei monopattini è che sono leggeri e pieghevoli, quindi sono più flessibili della bicicletta.

Norme sulla guida di uno monopattino elettrico a New York

Esistono alcune leggi relative all’uso di un monopattino elettrico a New York. Poiché gli scooter possono raggiungere una velocità di 15 mph (25 km/h), non possono essere usati sul marciapiede, ma solo sulle piste ciclabili. È consentito guidare solo sulle vie in cui il limite di velocità è di 30 mph, il che vale per la maggior parte di Manhattan. C’è anche un’età minima di sedici anni per guidare un monopattino elettrico, e le persone di età inferiore ai diciotto anni devono indossare un casco. Se hai più di diciotto anni, è consigliabile indossare un casco.

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto, riceverai un voucher che devi far vedere sul tuo telefono al momento del ritiro del monopattino elettrico.

  • Punto di partenza: Pochi isolati da Central Park
  • Orario di partenza: A propria scelta
  • Prezzo: Dipende per quanto tempo noleggi lo scooter
  • L’uso dello scooter elettrico, il casco e la mappa sono inclusi.

Noleggia qui un monopattino elettrico a New York

Noleggio monopattini elettrici a New York - E-scooters Noleggio monopattini elettrici a New York - Central Park

Giro con il monopattino elettrico attraverso Central Park

Un giro con lo scooter elettrico attraverso Central Park ti porta in diversi luoghi del parco. Accompagnati da una guida, si parte da Columbus Avenue per visitare, tra l’altro Bethesda Fountain, Cleopatra’s Needle e Jacqueline Kennedy Onassis Reservoir. Durante il giro, ci si fermerà diverse volte per poter fare delle foto. Nel frattempo, la tua guida ti parlerà dei diversi luoghi del parco.

Prenota qui il giro con il monopattino elettrico

Posso noleggiare un monopattino elettrico a New York?

Sì, è possibile noleggiare un monopattino elettrico a New York. Per saperne di più, leggi qui.

Quali sono le norme per ciò che riguarda i monopattini elettrici a New York?

Ci sono delle leggi da rispettare mentre guidi uno scooter elettrico New York. Leggi qui le norme in materia.

Posso fare un giro con un monopattino elettrico a New York?

Sì, puoi fare un giro con uno scooter elettrico a New York. Prenota il tuo giro qui.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti