Vai al contenuto

Biglietti per il Top of the Rock

Acquista i biglietti ora
Biglietti per il Top of the Rock

Compra i biglietti per il Top of the Rock prima di essere a New York. L’osservatorio si trova al 70esimo piano del 30 Rockefeller Plaza. Prendi l’ascensore e scopri i tre punti di osservazione e una vista a 360 gradi sulla Grande Mela. Da un lato c’è Central Park e dall’altro vedrai i 103 piani dell’Empire State Building.

Compra i biglietti per il Top of the Rock qui

Biglietti per il Top of the Rock

Puoi ordinare facilmente i biglietti per il Top of the Rock online su questo sito. Dopo l’acquisto riceverai un QR code che potrai mostrare dal telefono all’ingresso del Top of the Rock a New York. Ovviamente puoi anche stamparlo. Puoi saltare la fila per il biglietto ed entrare subito durante l’orario che hai selezionato. Tieni però a mente che può esserci molta gente al ponte di osservazione, specialmente durante le vacanze. Ti consiglio di prenotare i biglietti per tempo!

È anche possibile visitare l’osservatorio Top of the Rock con qualsiasi pass scontato. Usando una di queste due tessere turistiche potrai risparmiare sull’ingresso.

Biglietti per il Top of the Rock - Vista dell'Empire State Building Biglietti per il Top of the Rock - Osservatorio

Il panorama dal Top of the Rock

Prima di raggiungere il Top of the Rock puoi vedere l’esposizione al piano ammezzato, una collezione di foto e manufatti che raccontano l’affascinante storia del Top of the Rock e del Rockefeller Center. Avrai grandi aspettative dopo aver visto la mostra. La corsa in ascensore è bella! Il tetto è trasparente, vedrai l’ascensore salire lungo la tromba.

Una volta che sei arrivato scoprirai un panorama mozzafiato su Manhattan, New Jersey, Brooklyn e il Queens! Puoi vedere il Chrysler Building, il Ponte di Brooklyn e il fiume Hudson. Puoi anche vedere Central Park a nord e l’Empire State Building a sud! La terrazza panoramica ha tre livelli. Il terzo livello offre una panoramica libera, senza essere ostacolata da una parete vetrata, il che ti da l’opportunità di fare delle belle foto.

Il suggerimento di Eric: “Personalmente penso che il panorama dal Top of the Rock sia più bello rispetto a quello dall’Empire State Building. Sei nel bel mezzo di Manhattan e l’edificio è un pò più basso. Ci sono alcuni edifici nuovi che bloccano parzialmente la vista su Central Park, ma il panorama è comunque bellissimo. Se però hai la possibilità di visitare sia Top of the Rock sia l’Empire State Building allora consiglio tutti e due. Suggerisco di andare al Top of the Rock di giorno, in questo modo hai una vista migliore su Central Park. Se è buio, il parco non è ben visibile.”

Ciao a tutti, sono Eric!

Sono un vero appassionato di New York con oltre 20 anni di esperienza di viaggi e di vita a NYC. Sul mio sito condivido tutti i miei consigli e le informazioni utili per aiutarti ad ottenere il massimo dal tuo viaggio. Verifico personalmente e ricontrollo regolarmente tutto ciò che è presente sul mio sito per assicurarmi che quanto scrivo sia utile, onesto e sempre aggiornato.

Se hai domande, dubbi su qualcosa o se vuoi che controlli il tuo itinerario, scrivimi a eric@newyorkcity.it. Puoi anche seguirmi su Facebook o Instagram per ricevere aggiornamenti quotidiani da New York.

Biglietti VIP per il Top of the Rock

I biglietti VIP per il Top of the Rock ti offrono molto di più rispetto ai biglietti normali. Non solo puoi goderti la vista di New York, ma puoi anche saltare le file, fare un tour privato, avere accesso al Beam e allo Skylift e molto altro ancora! Sull’osservatorio, il punto migliore per scattare foto è recintato apposta per te. Con questo biglietto ti sentirai un vero VIP.

Acquista i biglietti VIP per il Top of the Rock qui

The Beam Experience

La famosa foto degli 11 lavoratori che pranzano seduti su una trave di acciaio fu scattata nel 1932. La trave era a un’altezza di 69 piani e la foto venne fatta durante la costruzione del 30 Rockefeller Plaza, l’edificio che ospita il Top of the Rock. Ora puoi seguire le tracce di quei lavoratori grazie a The Beam Experience. Allaccia la cintura, sali fino all’osservatorio e goditi la vista su Central Park. I biglietti per la Beam Experience sono inclusi nel pacchetto VIP.

Acquista i biglietti VIP per il Top of the Rock qui

 

Biglietti per il Top of the Rock - The Beam Biglietti per il Top of the Rock - The Beam Experience

Skylift

NOVITÀ: sali a 275 metri sopra le strade di New York con l’esperienza dello Skylift al Top of the Rock. La piattaforma all’aperto si alza e ruota, offrendoti una vista a 360 gradi. I biglietti per lo Skylift sono inclusi nel pacchetto VIP.

Acquista i biglietti VIP per il Top of the Rock qui

 

Biglietti per il Top of the Rock - Skylift Biglietti per il Top of the Rock - Esperienza Skylift

Informazioni pratiche

  • Sede: l’entrata principale si trova sulla 50th Street tra la Fifth e la 6th Avenue
  • L’orario di apertura: dalle 9:00 alle 23:00
    • L’ultima salita dell’ascensore è 50 minuti prima della chiusura
    • Gli orari di apertura possono essere diversi a Natale e Capodanno
Compra i biglietti per il Top of the Rock qui

 

Suggerimento: fai questo tour del Rockefeller Center

Biglietti per il Top of the Rock - Panorama tramonto

Quanto costa il biglietto per il Top of the Rock?

Puoi visitare il Top of the Rock da 44 €. Se vuoi visitare anche altre attrazioni, leggi le informazioni sui pass scontati.

Qual è il momento migliore per visitare Top of the Rock?

Ti consiglio la visita al Top of the Rock durante il giorno. Al tramonto è ancora meglio, ma generalmente anche pieno di gente! Leggi i miei consigli.

Per quanto tempo si può stare in cima al Top of the Rock?

Dopo l'ingresso, è possibile rimanere sul ponte di osservazione per tutto il tempo che si desidera. Prenota i tuoi biglietti qui.

Vale la pena visitare il Top of the Rock?

Sì! Di giorno, la vista che si gode dal Top of the Rock è una delle più iconiche di New York.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter