Biglietti New York City FC 2023

Biglietti New York City FC
A partire da $ 21,00

Acquista i biglietti per il New York City FC online prima di partire per New York. Il club di calcio New York City è una delle due squadre di calcio professionistiche della città e gioca nella Major League Soccer, la lega di calcio statunitense più famosa. In passato, della squadra hanno fatto parte alcuni nomi famosi come David Villa e Frank Lampard. Il NYC FC gioca sia allo Yankee Stadium sia al Citi Field Stadium. Il campionato della MLS a New York si tiene ogni anno da inizio marzo a fine ottobre.

Compra i biglietti di New York City FC qui

Comprare i biglietti per il New York City FC

I prezzi dei biglietti variano da 30 a 300 dollari. I posti a sedere dietro la porta sono spesso più economici, ma considera che si ha una visuale limitata. Seleziona la data in cui vorresti assistere a una partita di calcio o vedi la tabella sotto. I biglietti per il New York City FC si possono pagare con la carta di credito. Riceverai dei biglietti mobili. I biglietti mobili non si possono e non è necessario stampare. I biglietti sono autentici al 100% e disponibili in tempo.

I biglietti disponibili sul sito sono dei possessori di abbonamento che hanno rinunciato a vedere la partita, ecco perché sono in offerta o a un prezzo scontato. A volte succede che i biglietti costino di più sul sito rispetto al prezzo normale, questo perché c’è il tutto esaurito. Se il New York City FC non gioca il giorno in cui sei a New York, puoi provare a vedere cosa fa l’altra squadra di New York, i Red Bulls.

Biglietti New York City FC - Yankee Stadium Biglietti New York City FC- Partita di calcio

Dove sedersi a una partita dei New York City FC?

Allo Yankee Stadium, se vuoi stare in mezzo ai tifosi più appassionati, cerca i biglietti nella fan zone (235 a 238). Se preferisci un settore più calmo o se vai a vedere la partita con i bambini ti consiglio di prendere i biglietti per un altro settore. I biglietti nella serie 100 della parte lunga dello stadio sono una buona opzione. Siccome lo Yankee Stadium è fatto per il baseball, durante una partita di calcio alcuni posti si trovano più lontani dal campo rispetto ad altri. La visuale del campo è buona da qualsiasi posto della parte lunga dello stadio.

Compra i biglietti per il New York City FC ora

Biglietti New York City FC - Yankee Stadium Mappa dei posti a sedere

Informazioni pratiche

Come si raggiunge lo Yankee Stadium?

La cosa migliore è raggiungere lo stadio con la metro. Lo stadio si trova di fronte alla fermata della metro ‘161 Street’. La linea 4 porta direttamente allo Yankee Stadium. Puoi prendere anche la linea B o D, ma si fermano sempre lì. Hai deciso di prendere una di queste linee in ogni caso? Chiedi a un newyorkese se la corsa che stai per prendere ferma a ‘161 Street’. Tutte le linee percorrono Manhattan quindi puoi salire ad ogni fermata.

Come si raggiunge il Citi Field Stadium?

Il Citi Field Stadium si può raggiungere tranquillamente con la metropolitana. La linea della metro 7 si ferma proprio di fronte allo stadio. La fermata si chiama Mets – Willets Point station. Non preoccuparti di sbagliare fermata: quasi tutti i passeggeri scendono qui.

Quando dovrei arrivare allo stadio?

Consiglio di arrivare almeno 30-60 minuti prima del calcio d’inizio. In questo modo si ha tempo a sufficienza per trovare il proprio posto e guardare le attività che si svolgono prima della partita. Se arrivi prima avrai anche il tempo per esplorare lo stadio. Per una bella visuale del campo dello Yankee Stadium, dai un’occhiata allo Yankee Memorial sotto il mega schermo, chiamato Monument Park. Visitare Monument Park è gratuito, rimane aperto fino a 45 minuti prima dell’inizio previsto della partita.

Come si torna a Manhattan?

La metropolitana è il miglior modo per tornare a Manhattan dopo la partita. Lascia lo stadio un pò prima se vuoi evitare la folla.

Gli stadi del New York City FC

Nota bene: le partite del New York City FC si giocano in due stadi diversi. Alcune si svolgono allo Yankee Stadium, altre al Citi Field Stadium. Entrambi sono facili da raggiungere con la metro da Manhattan.

Regole anti Covid-19

Nessuna misura COVID-19

Il suggerimento di Eric: La squadra fu fondata nel 2013 dal club inglese della Premier League Manchester City FC e dalla squadra di baseball dei New York Yankees. Una curiosità: i colori di questa squadra sono celeste come il Manchester City, blu mare come gli Yankees e arancione come le origini olandesi di New York.

Vedi le date in programma qui sotto e prenota direttamente!

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter