Collegamenti aeroporto – New Jersey, Queens, Brooklyn o Bronx

Collegamenti aeroporto -New Jersey, Queens, Brooklyn o Bronx

Viaggi dall’aeroporto JFK o Newark e hai alloggio nel Queens o Brooklyn o in un altro stato come New Jersey? Allora l’opzione migliore è di pensare al transfer in anticipo leggendo le informazioni sui collegamenti e i consigli che ho elencato per aeroporto e destinazione. Evita sorprese spiacevoli quando arrivi a New York!

Transfer dall’aeroporto JFK

Se viaggi da JFK a Queens o Brooklyn, puoi prendere la metropolitana o una delle famose yellow cab. Comunque, se devi andare al Bronx o New Jersey ti consiglio invece di organizzare il car service in anticipo. Nella maggior parte dei casi è la cosa più pratica e più veloce rispetto al trasporto pubblico e costa meno del taxi.

Transfer dall’aeroporto Newark

Se viaggi da Newark a New Jersey potresti prendere un taxi. Se devi andare a Queens, Brooklyn o Bronx ti consiglio invece di organizzare il car service in anticipo. Visto che l’aeroporto Newark si trova nello stato del New Jersey e gli altri luoghi a New York, non solo arrivarci con i mezzi può essere molto complicato, i taxi possono chiedere più soldi perché passano da uno stato all’altro. Ti consiglio di leggere le informazioni specifiche per il tuo transfer dall’aeroporto qui sotto:

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti