Transfer da Newark Airport a Queens o Brooklyn

Acquista i biglietti ora
Aeroporto Newark a un hotel nel Queens o a Brooklyn

Puoi prenotare il tuo transfer da Newark Airport a Queens o Brooklyn prima di partire. Se hai prenotato un hotel o un appartamento nel Queens o a Brooklyn e atterri all’aeroporto Newark allora devi entrare nello Stato di New York. Da Newark ci sono autobus e treni che vanno a Manhattan e, una volta arrivato lì, puoi proseguire il tuo viaggio in metropolitana (se l’hotel è vicino ad una delle stazioni della metro).

Prenota il tuo transfer a Queens o Brooklyn prima di partire qui

Taxi dall’aeroporto Newark a Queens o Brooklyn

Non consiglio di prendere un taxi visto che Newark Airport si trova in uno stato diverso e i tassisti possono chiedere una tariffa speciale. Se decidi di prendere un taxi preparati a pagare dai 110 $ ai 130 $. Invece richiedi in anticipo il car service o van con autista e risparmierai parecchi soldi. Se viaggi in gruppo puoi optare per il van che è più conveniente del taxi.

Vuoi organizzare il trasferimento a Brooklyn? Allora puoi prenotare anche questo transfer privato da Newark Airport. Non dimenticare di prenotare anche il ritorno in aeroporto, puoi farlo qui.

Viaggi da un altro aeroporto?

Leggi qui maggiori informazioni sui collegamenti dall’aeroporto JFK a Queens o Brooklyn

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter